Traffico in autostrada, 6 aprile: code in A4, pioggia e neve al Centro

Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di martedì 6 aprile 2021. Leggi le previsioni per le prossime ore.

Traffico in autostrada
Traffico in autostrada (foto Pixabay)

Tempo stabile e cieli soleggiati al Nord, salvo piogge sparse tra bassa Lombardia ed Emilia Romagna. Fortemente instabile sulla fascia appenninica e sul medio Adriatico, con temporali sparsi tra Umbria e Marche e qualche nevicata sull’Appennino centrale oltre quota 1.000 metri. Al Sud poco nuvoloso, con qualche rovescio su Campania. Nel tardo pomeriggio si abbasserà la quota neve sulla catena appenninica. Le temperature massime saranno comprese tra 14 e 19 gradi, più fresche sull’alto Adriatico.

La viabilità in tempo reale sulle Autostrade italiane

Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).

Alle porte di Milano sulla A4 Torino-Trieste coda tra Bivio A4/Raccordo Viale Certosa e Cormano e tra Monza e Bivio A4/Raccordo Viale Certosa. All’altezza di Como in A9 Lainate-Como-Chiasso rallentamenti tra Como Monte Olimpino e Chiasso Uscita merci per operazioni doganali.

In Liguria sulla A12 Genova-Rosignano Marittimo coda di 1 km tra Recco e Rapallo per lavori in corso.

A Sud di Bologna sulla A1 Milano-Napoli coda di 1 km tra Sasso Marconi e Bivio A1-Variante per veicolo in avaria.

In Abruzzo sulla A14 Bologna-Taranto coda di 1 km tra Pineto e Roseto Degli Abruzzi per lavori.

Alle porte della Capitale sulla A24 Roma-L’Aquila-Teramo traffico a rilento tra Portonaccio e Bivio A24/Tangenziale est RM.

In Campania sulla A3 Napoli-Salerno divieto di transito per veicoli pesanti con peso superiore alle 7.5 tonnellate tra Cava de’ Tirreni e Salerno in entrambe le direzioni fino alle 18:00 del 31/05/2021.

Traffico in autostrada
Traffico in autostrada (getty images)
Impostazioni privacy