Traffico in autostrada, 2 aprile: nebbia nel Lazio, incidente sulla A3

Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di venerdì 2 aprile 2021. Leggi le previsioni per le prossime ore.

Traffico in autostrada
Traffico in autostrada (getty images)

Tempo stabile e soleggiato da Nord a Sud, pur con qualche addensamento sull’Appennino centro-meridionale e qualche piovasco sulle località montane dell’Abruzzo. Nel pomeriggio deboli fenomeni locali tra Murge baresi e Matera. Le temperature massime restano ancora alte e comprese tra 20 e 25 gradi. Ma dal giorno di Pasqua subiranno un netto ribasso di 10°C e si ritornerà alle medie stagionali.

La viabilità in tempo reale sulle Autostrade italiane

Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).

A Nord di Milano sulla A4 Torino-Trieste traffico rallentato in uscita a Sesto San Giovanni provenendo da Torino. Code a tratti tra Sesto San Giovanni e Bivio A4/Raccordo Viale Certosa.

In Liguria sulla A26 Ge. Voltri-Gravell. Toce coda di 2 km tra Bivio A26/A10 Genova-Ventimiglia e Masone per lavori. Alle porte di Bologna A14 Bologna-Taranto coda in uscita a Bologna San Lazzaro.

Nel Lazio banchi di nebbia sulla A12 Roma-Civitavecchia-Tarquinia tra Civitavecchia Porto e Sv. Monte Romano. Sulla A1 Diramazione Roma sud – GRA tra San Cesareo e Bivio Diramazione Roma sud/G.R.A. con visibilità 90 metri.

In Campania sulla A3 Napoli-Salerno (Km 10.8 – direzione: Napoli) coda di 1 km tra Torre del Greco e Ercolano – Scavi per incidente. Sulla Tangenziale di Napoli divieto di transito per veicoli pesanti con peso superiore alle 26 tonnellate tra Fuorigrotta e Camaldoli nelle due direzioni fino alle 23 del 30/06/2023 per lavori in corso.

Traffico in autostrada
Traffico in autostrada (getty images)
Impostazioni privacy