Kia Sportage, un VIDEO spia cattura un primo sguardo del nuovo modello

Un video molto speciale mostra le prime immagini della nuovo crossover Kia Sportage: scopriamo insieme questo nuovo modello

kia sportage
(Image by Motor1)

Kia sta dando una bella rinfrescata alla sua linea, ridisegnando i vecchi modelli e introducendone di nuovi. Il lavoro dell’azienda si estende anche allo Sportage, il modello più venduto del marchio.

Nonostante sia stata fotografata un paio di volte in passato, un nuovo video ci fornisce il nostro sguardo più vicino ancora al nuovo crossover.

Lo Sportage continua a indossare uno spesso strato di camuffamento e rivestimento che oscura l’esterno, anche se i pochi strappi nelle coperture rivelano un po’ del nuovo design anteriore del crossover. Sembra presentare un design dei fari a forma di V. Il motivo a forma di V appare anche nella parte posteriore, nel design del fanale posteriore, anche se la maggior parte della parte posteriore è ben nascosta.

Leggi anche -> Kia EV6 GT, look rinnovato per il primo SUV elettrico dell’azienda

Ad un primo sguardo all’interno del crossover aggiornato non riusciamo a vedere molto , perchè se Kia ha coperto il cruscotto e la console centrale. Possiamo vedere i sedili e i pannelli delle porte, questi ultimi con un design bicolore. Lo Sportage aggiornato dovrebbe ricevere nuovi schermi per il quadro strumenti e il display dell’infotainment, insieme a una serie di caratteristiche e servizi di sicurezza. Kia prevede di offrire la Sportage in due lunghezze di passo, che potrebbero cambiare le sue sistemazioni interne.

Il nuovo Sportage condividerà la sua piattaforma con il nuovo Hyundai Tucson, così i due potrebbero condividere alcune somiglianze di design. Lo Sportage arriverà con diverse opzioni di propulsione, tra cui benzina, diesel ed elettrico, anche se la loro disponibilità dipenderà dal mercato. Saranno disponibili anche i layout a trazione anteriore e integrale. Non dovremmo aspettare molto per una rivelazione completa dello Sportage, dato che le voci indicano che Kia lo rivelerà per il mercato statunitense questo mese. Il crossover ridisegnato dovrebbe andare in vendita prima del prossimo anno.

 

 

Impostazioni privacy