Meteo e traffico in autostrada: temperature in salita, lavori in A7-A10-A3

Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di sabato 27 marzo 2021. Leggi le previsioni per le prossime ore.

Traffico in autostrada
Traffico in autostrada (foto Pixabay)

Cieli sereni o poco nuvolosi al Centro-Nord, con piogge sparse sulle Alpi orientali e banchi di nebbia tra pianure venete, Appennino umbro e costa laziale. Cieli sereni sul resto della Penisola. Le temperature minime si attesteranno fra 8 e 11 gradi, di poco superiori in Sicilia.

Domenica 28 marzo sarà una giornata di tempo stabile con cieli sereni quasi ovunque, salvo addensamenti sparsi su Pianura Padana e Alpi orientali, ma senza fenomeni. Soleggiato altrove, con l’anticiclone che provocherà un innalzamento delle temperature. Massime comprese fra 17 e 22 gradi.

La viabilità in tempo reale sulle Autostrade italiane

Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).

In Lombardia sulla A1 Milano-Napoli Casalpusterlengo in entrata è chiuso al traffico fino alle 06:00 del 02/04/2021 in entrambe le direzioni per lavori. Entrata consigliata verso Milano: Lodi.

In Liguria sulla A10 Genova-Savona-Ventimiglia l’uscita di Celle Ligure è chiusa al traffico fino alle 20:00 del 31/03/2021 provenendo da Genova per lavori. Sulla A7 Serravalle-Genova lavori alla galleria Monte Galletto situata nel tratto compreso tra l’allacciamento con la A12 e Genova Bolzaneto in direzione di Milano.

Alle porte di Bologna sul Racc. Borgo Panigale-Tang. Bologna chiuso al traffico Bivio Tangenziale Bologna fino alle 23:00 del 06/04/2021 provenendo da Bologna Borgo Panigale verso Autostrada Milano-Napoli per lavori in corso.

Alle porte di Napoli in A3 Napoli-Salerno Napoli Porto in entrata è chiuso al traffico fino alle 06:00 del 29/03/2021 verso Salerno per lavori in corso.

In Puglia sulla A16 Napoli-Canosa vento forte tra Candela e Cerignola Ovest.

Traffico in autostrada
Traffico in autostrada (getty images)
Impostazioni privacy