Volkswagen T-Cross: a listino il nuovo allestimento Sport

Il city suv Volkswagen T-Cross amplia l’offerta con il nuovo allestimento Sport. Nelle concessionarie da giugno, prezzi a partire da 23.350 euro.

T-Cross Sport
Volkswagen T-Cross Sport

Il city suv Volkswagen T-Cross amplia la propria offerta con l’introduzione dell’allestimento Sport. A due anni dal lancio ha venduto oltre 48.000 unità e raccoglie sempre più ampi consensi sui mercati internazionali. La T-Cross Sport esalta il carattere dinamico e va ad addizionarsi ai tre allestimenti già disponibili Urban, Style e Advanced. Agevole e confortevole, con i suoi 4,11 metri di lunghezza e un bagagliaio con una capacità che varia da 385 a 455 litri grazie al divano posteriore scorrevole.

Volkswagen T-Cross Sport può essere abbinato a tutti i motori disponibili per il modello, ossia il 1.0 TSI 95 CV con cambio manuale, il 1.0 TSI 110 CV con cambio manuale o automatico doppia frizione DSG e il 1.5 TSI 150 CV, offerto solo in combinazione al cambio DSG. Nella dotazione di serie possiamo elencare sistema infotainment Ready2Discover con schermo touch da 8 pollici, sensori di parcheggio anteriori e posteriori Park Pilot, sistema di monitoraggio dell’angolo cieco Blind Spot Detection, monitoraggio anteriore Front Assist con frenata di emergenza City e riconoscimento pedoni e ciclisti, assistenza al mantenimento della corsia Lane Assist, cruise control adattivo ACC.

Tech Pack e prezzi

L’allestimento Sport si contraddistingue per i vetri posteriori e il lunotto oscurati, per i cerchi in lega Rochester da 16 pollici con finitura bicolore in nero e alluminio tornito lucido, minigonne sportive e i paraurti anteriore e posteriore R-Line. Al costo di 900 euro è possibile aggiungere il Tech Pack dedicato, che ne arricchisce ulteriormente le dotazioni tecnologiche e le possibilità di comfort, includendo la connettività senza fili per smartphone App-Connect Wireless, climatizzatore automatico Climatronic, selezione del profilo di guida Driving Profile Selection, Mirror Pack e volante multifunzione rivestito in pelle.

La nuova Volkswagen T-Cross Sport è già ordinabile, sarà nelle concessionarie nel mese di giugno ed è disponibile a prezzi di listino che partono da 23.350 Euro, per la versione motorizzata dal 1.0 TSI da 95 CV con cambio manuale.

Volkswagen T-Cross Sport
Impostazioni privacy