Honda Civic 2022, immagini spia rivelano il modello di prossima uscita

Honda non ha ancora rivelato ufficialmente la nuova iterazione della sua Civic in uscita tra poco ma alcuni scatti spia ci mostrano come sarà

honda civic 2022
(Image by Motor1)

Honda deve ancora rivelare ufficialmente la Civic del 2022. Ha mostrato un prototipo, sì, ma ci sono stati anche innumerevoli scatti spia che rivelano la versione di produzione in tutta la sua gloria e un nuovo lotto di scatti mostra la nuova Civic in due colori esterni – bianco e argento.

Le due tonalità sono probabilmente chiamate Platinum White Pearl e Lunar Silver Metallic. Honda usa quei nomi per i colori della Civic attuale, ma quei nomi sono anche trapelati online come disponibili sul modello del 2022. Presumibilmente saranno uniti dai nuovi arrivati Meteorite Gray e Morning Mist. I colori Carryover includeranno Aegean Blue, Ralley Red, Crystal Black Pearl e Sonic Gray. Honda abbinerà la tavolozza di colori della nuova Civic con un interno grigio o nero.

Gli scatti spia mostrano anche il nuovo design dell’auto, anche se questo non è davvero del tutto nuovo. È quasi identico al prototipo lanciato lo scorso novembre, anche se il design complessivo è più sinuoso, donando alla vettura un design più semplice che Honda ha condito con una nuova griglia elegante e fari dinamici sopra un paraurti anteriore dall’aspetto sportivo. Il design della parte posteriore è anch’esso semplice, con un design elegante del fanale posteriore accoppiato con un paraurti sottile.

Leggi anche -> Nuova Skoda Fabia, uscita a maggio e versione station wagon nel 2023

I motori della casa alimenteranno la nuova Civic. Il 2.0 litri quattro cilindri naturalmente aspirato di Honda servirà da motore di base. Il turbo 1.5 litri sarà l’offerta aggiornata. Una trasmissione variabile continua è l’unica offerta di cambio disponibile. Honda ha mostrato l’interno, prevedendo un design minimalista, anche se verrà imballato con più caratteristiche, nuova tecnologia e gli ultimi dispositivi di sicurezza. Honda ha dichiarato che avrebbe rivelato la Civic nella sua produzione dal primo trimestre di quest’anno, il che dà all’azienda sei giorni per mantenere la sua promessa.

Impostazioni privacy