Traffico in autostrada, giovedì 25 marzo: le zone da bollino rosso

Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di giovedì 25 marzo 2021. Leggi le previsioni per le prossime ore.

Traffico in autostrada
Traffico in autostrada (foto Pixabay)

Nebbia residua sul Veneto, cieli sereni o poco nuvolosi su tutte le regioni, salvo addensamenti sparsi su Liguria e regioni più estreme del Mezzogiorno. Le temperature massime oscilleranno tra 14 e 19 gradi, sarà una prima vera giornata di primavera. Venti in riduzione dai quadranti settentrionali che si disporranno venerdì sera dai quadranti meridionali.

La viabilità in tempo reale sulle Autostrade italiane

Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).

A Nord di Milano sulla A4 Torino-Trieste traffico rallentato tra Nodo di Pero e Cormano, tra Monza e Bivio A4/Raccordo Viale Certosa. Sulla A8 Milano-Varese coda tra Fiera Milano e Nodo A8/A4 Torino-Trieste. Sulla A9 Lainate-Como-Chiasso rallentamenti tra Lago di Como e Chiasso Uscita Merci per operazioni doganali.

In Liguria sulla A26 Ge. Voltri-Gravell. Toce coda di 2 km tra Masone e Bivio A26/A10 Genova-Ventimiglia per lavori. In A7 Milano-Serravalle-Genova coda di 3 km tra Genova Bolzaneto e Bivio A7/A10 Genova-Ventimiglia per lavori in corso. Sulla A12 Genova-Rosignano Marittimo coda di 1 km tra Recco e Rapallo per lavori in corso.

In Emilia Romagna sulla A14 Bologna-Taranto traffico a rilento tra Bologna Borgo Panigale e Bivio A14/A13 Bologna-Padova. Sul Raccordo A1-A14 Bologna Casalecchio traffico rallentato tra Bologna Casalecchio e Bivio Racc.bo Casalecchio/A14 BO-TA.

In Toscana sulla A1 Milano-Napoli code tra Aglio KM 255 e Calenzano. Alle porte di Roma  in A24 Roma-L’Aquila-Teramo coda di 1 km tra Via Fiorentini e Bivio A24/Tangenziale est RM.

In Abruzzo sulla A14 Bologna-Taranto coda di 1 km tra Roseto Degli Abruzzi e Giulianova per lavori.

Traffico in autostrada
Traffico in autostrada (getty images)
Impostazioni privacy