Superbike, il team Kawasaki annuncia la data di presentazione

Il team ufficiale Kawasaki Superbike ufficializza la data di presentazione in cui verranno svelate le nuove Ninja ZX-10RR di Rea e Lowes.

Jonathan Rea Superbike
Jonathan Rea (foto Kawasaki)

Nel Mondiale Superbike 2021 saranno ancora Jonathan Rea e la Kawasaki gli avversari da battere. Inevitabile che sia così dopo i sei titoli consecutivi conquistati.

Quest’anno Alex Lowes cercherà di essere al livello del suo compagno di squadra, dopo una prima stagione sulla verdona nella quale è stato battuto nettamente. Ci sta, considerando che Johnny guidava la Ninja da tante stagioni e invece per lui era una moto nuova, però nel 2021 è atteso a un salto di qualità.

LEGGI ANCHE -> Superbike, Leandro Mercado verso il team MIE Honda

SBK 2021, Kawasaki cerca il settimo titolo mondiale di fila

La Kawasaki quest’anno porta in pista la nuova ZX-10RR che entrambi i rider hanno avuto modo di provare nei test disputati finora e che guideranno nuovamente nel prossimo previsto a Montmelò il 31 marzo e l’1 aprile. L’ultima versione della Ninja dovrebbe consentire ai piloti di essere maggiormente competitivi in rettilineo, dove la Ducati l’ha fatta da padrona negli ultimi anni con la Panigale V4 R.

In attesa del confronto diretto con gli altri team in Catalogna, Kawasaki ha annunciato che il 30 marzo alle ore 19 ci sarà la presentazione della squadra factory WorldSBK 2021. L’evento avverrà online sui canali ufficiali Facebook e YouTube.

Impostazioni privacy