Traffico in autostrada, 20 marzo: nevicate fino a sera, code in A10

Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di sabato 20 marzo 2021. Leggi le previsioni per le prossime ore.

Pioggia in autostrada
Pioggia in autostrada (getty images)

Tempo stabile e soleggiato al Centro-Nord, salvo piovaschi sull’alto Adriatico e qualche nevicata su Alpi friulane e Appennino tosco-emiliano. Maltempo diffuso al Sud, soprattutto sul versante adriatico e in Calabria, con nevicate anche a quote collinari sulle località appenniniche. Dal pomeriggio piogge in parziale esaurimento, ma continueranno a cadere fiocchi di neve lungo l’intero arco appenninico e limitrofe zone di pianura. Le temperature massime saranno comprese fra 9 e 14 gradi.

La viabilità in tempo reale sulle Autostrade italiane

Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).

In Lombardia sulla A1 Milano-Napoli San Giuliano in entrata è chiuso al traffico fino alle 12:00 del 20/03/2021 verso Bologna per ripristino incidente.

In Liguria sulla A10 Genova-Savona-Ventimiglia coda di 1 km tra Genova Pegli e Genova Aeroporto per veicolo in avaria.

In Emilia Romagna sul Racc. Borgo Panigale-Tang. Bologna chiuso al traffico Bivio Tangenziale Bologna fino alle 23:00 del 06/04/2021 provenendo da Bologna Borgo Panigale verso Autostrada Milano-Napoli per lavori. Sulla A1 Direttissima coda di 1 km tra Bivio A1-Variante e Badia per incidente.

Nel Lazio sulla A12 Roma-Civitavecchia-Tarquinia chiuso il tratto tra Civitavecchia sud e Santa Severa fino alle 22:00 del 20/03/2021 per lavori.

In Abruzzo sulla A25 Torano-Pescara tra Bivio A25/A24 Roma-Teramo e Bussi-Popoli. In A24 Roma-L’Aquila-Teramo tra Assergi e San Gabriele-Colledara.

In Puglia sulla A16 Napoli-Canosa nevischio tra Lacedonia e Cerignola Ovest e tra Baiano e Candela. Rallentamenti causa pioggia sulla A14 Bologna-Taranto tra Poggio Imperiale e Bivio A14/SS7 Appia.

Pioggia in autostrada (foto Pixabay)
Impostazioni privacy