Leclerc e Sainz svelano i loro segreti: tutto quello che non sapete (VIDEO)

I due piloti della Ferrari, Charles Leclerc e Carlos Sainz, si sfidano in questo divertente video rivelando i loro aneddoti più nascosti

Charles Leclerc e Carlos Sainz
Charles Leclerc e Carlos Sainz (Foto Ferrari)

Hanno appena iniziato la loro collaborazione da compagni di squadra, eppure già si divertono un mondo e ci fanno divertire. Charles Leclerc e Carlos Sainz, i nuovi portacolori della Ferrari per la stagione 2021 di Formula 1, nonché la coppia più giovane dal lontano 1968, sembrano già aver sviluppato un ottimo feeling tra di loro, almeno a livello personale.

Per accorgersene basta guardare un video pubblicato sul canale YouTube ufficiale della Rossa, in cui in mezzo a tante risate, battute e scherzi tra di loro, si sfidano ad un gioco davvero particolare. Ciascuno dei due recita tre affermazioni su se stesso, di cui due sono vere ed una è una bugia. Il proprio vicino di box è chiamato ad individuare quella sbagliata.

Questo è il modo anche per scoprire alcuni segreti privati ben nascosti dei due piloti. Per esempio il Piccolo principe ci parla del suo rapporto con la musica (“Quando ero piccolo cantavo in un coro, ho imparato a suonare il pianoforte da solo durante il lockdown e la mia band preferita sono i Coldplay”), ma anche con lo sport (“Ho fatto paracadutismo a Dubai alla fine della stagione 2019 e la mia squadra del cuore è il Monaco”).

Lo spagnolo è anche lui un grande tifoso di calcio, ma del Real Madrid, ma anche un amante degli animali: “Ho quattro cani in famiglia, di cui uno chiamato Pinon”. Forse l’aneddoto più particolare riguarda però i loro nomi completi, che sono entrambi molto lunghi e articolati: rispettivamente Charles Marc Hervé Perceval Leclerc e Carlos Sainz Vasquez de Castro (detto Chilli!).

La sfida tra i due termina con un pareggio per sei risposte esatte a sei. Ma presto arriverà una rivincita. I due ferraristi hanno già deciso anche la posta in palio: chi perderà dovrà tuffarsi in mare in occasione dell’ultimo Gran Premio della stagione, ad Abu Dhabi.

Carlos Sainz
Carlos Sainz (Foto Ferrari)
Impostazioni privacy