Traffico in autostrada, 19 marzo: neve al Centro-Sud, code in A4

Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di venerdì 19 marzo 2021. Leggi le previsioni per le prossime ore.

Traffico in autostrada
Traffico in autostrada (getty images)

Tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi al Centro-Nord, salvo piovaschi sparsi sul medio Adriatico e nevicate sulle zone appenniniche oltre i 600 metri. Più nuvoloso al Sud e sulle Isole, con precipitazioni su Calabria jonica, Sicilia e Sardegna e nevicate sull’Appennino oltre quota 800 metri. Le temperature massime subiranno un lieve ribasso, specie al Mezzogiorno, e saranno comprese tra 10 e 13 gradi, mentre in Sicilia avremo punte di 18 gradi.

La viabilità in tempo reale sulle Autostrade italiane

Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).

A Nord di Milano sulla A4 Torino-Trieste traffico rallentato tra Cormano e Milano est. Coda in uscita a Sesto San Giovanni provenendo da Torino, tra Nodo di Pero e Cormano e tra Sesto San Giovanni e Bivio A4/Raccordo Viale Certosa. All’altezza di Como in A9 Lainate-Como-Chiasso tra Chiasso e Como Monte Olimpino per lavori in corso.

In Liguria sulla A7 Milano-Serravalle-Genova coda di 2 km tra Genova Bolzaneto e Bivio A7/A10 Genova-Ventimiglia per lavori. Coda di 1 km sulla A12 Genova-Rosignano Marittimo tra Genova est e Bivio A12/A7 Milano-Genova per lavori.

In Emilia Romagna sul Racc. Borgo Panigale-Tang. Bologna chiuso al traffico Bivio Tangenziale Bologna fino alle 23:00 del 06/04/2021 provenendo da Bologna Borgo Panigale verso Autostrada Milano-Napoli per lavori.

In Campania sulla A3 Napoli-Salerno divieto di transito per veicoli pesanti con peso superiore alle 7.5 tonnellate tra Cava de’ Tirreni e Salerno in entrambe le direzioni fino alle 18:00 del 31/03/2021.

Traffico in autostrada
Traffico in autostrada (getty images)
Impostazioni privacy