Traffico in autostrada, 17 marzo: code in A7 e A24, neve in Abruzzo

Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di mercoledì 17 marzo 2021. Leggi le previsioni per le prossime ore.

Traffico in autostrada
Traffico in autostrada (foto Pixabay)

Tempo stabile e cieli sereni o poco nuvolosi su quasi tutte le regioni. Piovaschi su Alpi friulane, bassa Toscana e Calabria jonica. Le temperature massime saranno comprese fra 12 e 16 gradi. Dal pomeriggio nuvolosità in aumento al Centro-Sud, con nevicate sull’Appennino centrale oltre i 600 metri e precipitazioni sparse su alto Adriatico, costa laziale e Sicilia occidentale.

La viabilità in tempo reale sulle Autostrade italiane

Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).

In Lombardia sulla A4 Torino-Trieste code a tratti tra Monza e Bivio A4/Raccordo Viale Certosa. Sulla A9 Lainate-Como-Chiasso rallentamenti tra Como Centro e Como Monte Olimpino per lavori.

In Liguria sulla A10 Genova-Savona-Ventimiglia coda tra Genova Pegli e Bivio A10/A7 Milano-Genova. 7 km di coda sulla A7 Milano-Serravalle-Genova (Km 133.6 – direzione: Genova) tra Genova Bolzaneto e Genova Sampierdarena. In A12 Genova-Rosignano Marittimo code tra Genova Nervi e Recco e tra Recco e Chiavari per lavori in corso.

Alle porte di Bologna sulla A14 Bologna-Taranto traffico rallentato tra Bologna San Lazzaro e Bivio A14/A13 Bologna-Padova.

Nei pressi della Capitale si segnalano rallentamenti sulla A24 Roma-L’Aquila-Teramo (Km 7.3 – direzione: Tangenziale Est) tra Portonaccio e Bivio A24/Tangenziale est RM.

Nevica in Abruzzo sulla A25 Torano-Pescara tra Avezzano e Pratola Peligna-Sulmona e sulla A24 Roma-L’Aquila-Teramo tra Valle del Salto e San Gabriele-Colledara.

In Campania sulla A3 Napoli-Salerno (Km 48.3 – direzione: Salerno) traffico a rilento tra Vietri sul Mare e Salerno per materiali dispersi.

Traffico in autostrada
Traffico in autostrada (getty images)
Impostazioni privacy