Superbike, Razgatlioglu carico a Misano: “Ottimi tempi con la Yamaha”

Razgatlioglu subito a suo agio con la Yamaha R1 2021 nel primo giorno di test Superbike a Misano. Il pilota turco ha lavorato sul passo gara.

Razgatlioglu Superbike
Toprak Razgatlioglu (foto WorldSBK)

La prima uscita in pista del 2021 è stata positiva per Toprak Razgatlioglu, che ha chiuso il day 1 di test Superbike a Misano con il miglior tempo. Ovviamente, considerando anche le assenze in pista, il risultato non deve illudere.

Comunque nel prossimo campionato mondiale SBK il pilota del team PATA Yamaha sarà certamente uno di quelli da seguire con maggiore attenzione. È tra i più attesi per quanto concerne la corsa per il titolo, anche se la concorrenza non mancherà e sarà tosta da battere.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Superbike, test Misano: classifica day-1. Razgatlioglu precede le Ducati

SBK 2021, Razgatlioglu soddisfatto a Misano

Razgatlioglu ha parlato così al termine del primo giorno di test Superbike a Misano: «Sono contento di essere risalito sulla mia moto. Abbiamo provato diverse cose nuove ed è stato positivo. Ho fatto tempi molto buoni, sono rimasto sorpreso. Non ho provato le gomme da qualifica, forse lo farò domani. Ho voluto concentrarmi sugli pneumatici da gara. Domani proveremo altre parti nuove, intanto sono felice per oggi».

Toprak è al secondo anno con il team PATA Yamaha e la R1, quindi l’asticella si alza e può pensare di puntare al titolo mondiale: «Nel 2020 tutto era nuovo per me qui. Quest’anno mi sento meglio con la squadra e penso che saremo in una buona posizione in campionato. Vedremo…».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Toprak Razgatlıoğlu (@toprak_tr54)

Impostazioni privacy