Marquez torna in moto, che pieghe per lo spagnolo (VIDEO)

Marquez continua il suo percorso di recupero. Lo spagnolo ha postato il suo grande ritorno in moto per la gioia dei fan

Marc Marquez (Twitter)
Marc Marquez (Twitter)

Marc Marquez ha visto il suo 2020 sgretolarsi mese dopo mese dopo il brutto infortunio rimediato durante la prima gara a Jerez. Lo spagnolo, infatti, ha subito ben tre interventi e ha dovuto rinunciare a tutta la stagione scorsa. Ora l’obiettivo per pilota della Honda è quello di provare a tornare quanto prima in sella alla propria moto, ma senza forzare i tempi.

Proprio per questo lo spagnolo ha deciso di attendere il permesso del medico per tornare nuovamente in moto. Il lasciapassare è arrivato e il rider iberico è potuto tornare effettivamente in sella ad una mini-moto.

Marquez torna ad assaggiare la pista

Poche ore fa Marquez ha postato la clip mentre era intanto a fare una piega in un curva, il tutto accompagnato dalla seguente didascalia: “Ieri, dopo otto mesi e dopo l’ok dei medici, finalmente ho provato nuovamente questa sensazione, anche se con una minimoto”.

In questi giorni si è spesso parlato di un possibile ritorno in MotoGP già il 28 marzo per la prima gara del Mondiale. Lo spagnolo però questa volta non forzerà i tempi, quindi difficilmente lo vedremo in pista così presto. Intanto però Marc sta comunque preparando il terreno, infatti, è già volato in Qatar per farsi somministrare la propria dose di vaccino.

Antonio Russo

Impostazioni privacy