Traffico in autostrada, 9 marzo: incidenti in A4 e A1, pioggia al Centro-Sud

Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di martedì 9 marzo 2021. Leggi le previsioni per le prossime ore.

Pioggia in autostrada
Pioggia in autostrada (foto Pixabay)

Tempo instabile in Sardegna e al Centro, ad eccezione della Toscana, e sulla Campania, dove si verificheranno temporali nelle ore centrali della giornata. Cieli poco nuvolosi sulle regioni settentrionali e dell’estremo Sud. Piogge locali anche sulle Alpi centrali. Nel pomeriggio fenomeni in arrivo anche sulle regioni meridionali, in particolare su Basilicata e Calabria jonica. Le temperature massime saranno comprese fra 11 e 16 gradi.

La viabilità in tempo reale sulle Autostrade italiane

Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).

A Nord di Milano code sulla A4 Torino-Trieste tra Agrate e Bivio A4/A58 per lavori, tra Milano est e Bivio A4/Raccordo Tang. est MI; coda di 5 km tra Bivio A4/A58 e Monza per incidente. Sulla A9 Lainate-Como-Chiasso traffico rallentato tra Como Centro e Como Monte Olimpino per lavori.

In Liguria sulla A26 Ge.Voltri-Gravell.toce coda di 3 km tra Bivio A26/A10 Genova-Ventimiglia e Masone per lavori. In A7 Milano-Serravalle-Genova coda di 5 km tra Busalla e Bivio A7/A10 Genova-Ventimiglia per lavori. In A12 Genova-Rosignano Marittimo coda di 1 km tra Recco e Rapallo per lavori.

Alle porte della Capitale sulla A24 Roma-L’Aquila-Teramo coda di 1 km tra Via Fiorentini e Bivio A24/Tangenziale est RM. Sulla A1 Milano-Napoli, tra Colleferro ed Anagni verso Napoli, il traffico è sbloccato e ci sono 6 km di coda in aumento per un incidente tra un camion ed un furgone avvenuto all’altezza del km 598.

In Abruzzo sulla A24 Roma-L’Aquila-Teramo coda in uscita a L’aquila est.

Sulla Tangenziale di Napoli (direzione: Allacc. Diramazione Capodichino) traffico a rilento tra Vomero e Capodimonte. Pioggia sulla A30 Caserta-Salerno tra Bivio A30/A1 Milano-Napoli e Bivio A30/Raccordo Salerno-Avellino.

Pioggia in autostrada
Pioggia in autostrada (foto Pixabay)
Impostazioni privacy