Traffico in autostrada, 8 marzo: lavori in A26 e A27, code sulla A24

Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di lunedì 8 marzo 2021. Leggi le previsioni per le prossime ore.

Traffico in autostrada
Traffico in autostrada (foto Pixabay)

Tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi al Nord. Tempo fortemente instabile al Centro Italia, con qualche debole nevicata sull’Appennino centrale oltre i 1300 metri. Cieli velati al Sud, con qualche possibile rovescio sulle località più interne della Basilicata. Le temperature massime si attesteranno fra 12 e 17 gradi. Dalle ore pomeridiane precipitazioni in parziale assorbimento. Secondo le prime previsioni a metà settimana dovrebbe tornare l’anticiclone garantendo bel tempo e temperature in salita.

La viabilità in tempo reale sulle Autostrade italiane

Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).

In Lombardia sulla A4 Torino-Trieste code a tratti tra Sesto San Giovanni e Bivio A4/Raccordo Viale Certosa e in uscita a Sesto San Giovanni provenendo da Torino. Sulla A9 Lainate-Como-Chiasso rallentamenti tra Como Centro e Como Monte Olimpino per lavori in corso. Sulla A8 Milano-Varese traffico a rilento su Gazzada provenendo da Milano verso Buguggiate.

In Liguria sulla A26 Ge.Voltri-Gravell.toce coda di 6 km tra Ovada e Masone per lavori. In A7 Milano-Serravalle-Genova coda di 7 km tra Busalla e Genova Ovest per lavori.

Alle porte della Capitale sulla A24 Roma-L’Aquila-Teramo coda di 4 km tra Fine Complanare e Bivio A24/Tangenziale est RM; coda di 3 km tra Bivio Grande Raccordo Anulare e Fine Complanare. Sulla A1 Diramazione Roma Sud – GRA  tra Torrenova e Bivio Diramazione Roma sud/G.R.A.

In Abruzzo sulla A14 Bologna-Taranto (Km 349 – direzione: Ancona) coda di 1 km tra Pineto e Roseto Degli Abruzzi per lavori.

Alle porte di Napoli sulla A1 Milano-Napoli code a tratti tra Nodo Napoli Centro Direzionale e Bivio A1/A3 Napoli-Salerno.

Traffico in autostrada
Traffico in autostrada (getty images)
Impostazioni privacy