Valentino Rossi: “Il mio cibo, film e cantante preferiti”. Li sapevate? (VIDEO)

Valentino Rossi svela alcune curiosità personali rimaste finora inedite: ad esempio, lo sapevate che ama la pizza con la maionese?

Valentino Rossi
Valentino Rossi (Foto Petronas)

Del Valentino Rossi sportivo conosciamo ormai praticamente tutto: i nove campionati del mondo vinti, i 414 Gran Premi corsi, le 115 vittorie, i 235 podi, i 6313 punti ottenuti, le 65 pole position e i 96 giri veloci. Numeri che testimoniano una carriera da capogiro.

Meno noti, dell’amatissimo fenomeno di Tavullia, sono però alcuni aspetti privati, che il Dottore ha sempre voluto mantenere rigorosamente riservati. Almeno, fino ad oggi. La sua VR46 Riders Academy ha infatti pubblicato un interessante video sul proprio canale ufficiale di Instagram, in cui il numero 46 svela cinque aneddoti rimasti finora nascosti, tranne che ai suoi amici più intimi.

Valentino Rossi mangia la pizza con la maionese!

Rossi confessa dunque la sua pigrizia: “Amo dormire e amo svegliarmi tardi al mattino!”. Ma anche i propri gusti, in termini di cinema e di dischi: “Amo i film su Batman. E mi piace ascoltare musica, soprattutto Bob Marley“. Ma forse l’aspetto più curioso, e per i gourmet anche più discutibile, è il cibo preferito che Vale confessa: “Soprattutto amo la pizza quattro stagioni. Ah! E la mangio con la maionese sopra, a Pesaro si usa fare così”. Non certo un abbinamento da grande chef, ma si sa: ognuno ha i suoi gusti, anche un nove volte iridato di motociclismo!

Nello stesso post sui social network è stato pubblicato anche un altro video altrettanto ironico e dissacrante con cinque curiosità di Franco Morbidelli, che non solo è allievo di Rossi nella sua Academy, ma da questa stagione sarà anche il suo compagno di squadra nel team satellite della Yamaha, la Petronas. Le rivelazioni del Morbido sono però meno sconvolgenti: “Mi arrabbio anche io qualche volta!”, ha esordito. “Inoltre, una cosa che forse nessuno sa è che mi piacciono tutti i tipi di sport, amo la natura, ho un approccio esistenzialista alla vita e sono molto pigro”.

Valentino Rossi
Valentino Rossi (Foto Petronas)
Impostazioni privacy