Redding, che visse un 2018 da incubo con Aprilia in MotoGP, critica apertamente la casa di Noale dopo la presentazione della nuova RS-GP.
Quella di ieri è stata la giornata della presentazione del team Aprilia Gresini per il campionato MotoGP 2021. Grande curiosità di vedere la nuova RS-GP.
La casa di Noale ha lavorato tanto per mettere in pista una moto finalmente competitiva. Ci sono stati interventi che hanno riguardato un poâ tutte le aree e il prototipo è diverso da quello visto nel 2020. Ci sono interessanti soluzioni aerodinamiche. Ma saranno i test e le gare a dire quanto è veloce.
LEGGI ANCHE -> Vinales, dopo il matrimonio anche una figlia: lâannuncio del pilota
Aleix Espargarò e Lorenzo Savadori sperano di togliersi delle soddisfazioni con la nuova Aprilia RS-GP. La casa di Noale finora ha raccolto pochissimo in MotoGP e il 2021 è un anno molto importante per il rilancio.
Tra coloro che in passato hanno guidato per il team câè Scott Redding, che nel 2018 visse unâannata negativa con soli 20 punti conquistati e nessun piazzamento in top 10. A fine campionato lâaddio per rilanciarsi nella British Superbike con Ducati.
Proprio Redding nelle scorse ore ha scritto un commento critico sulla nuova RS-GP: ÂŤĂ incredibile quanto copino dalle altre caseÂť. Lâattuale pilota del Mondiale Superbike ritiene che Aprilia abbia copiato dalla concorrenza nel realizzare la moto del 2021.
Un commento che fa riemergere vecchi dissapori. Infatti, lâesperienza di Scott con la casa di Noale fu veramente tremenda. Lui stesso ha ammesso che era arrivato persino al punto di odiare le moto. Passare in British Superbike lo ha aiutato a ritrovare la serenitĂ necessaria e poi nel Mondiale SBK ha confermato di essersi ripreso dallâavventura nel complesso negativa vissuta in MotoGP nei suoi cinque anni di partecipazione alla categoria.
Il campione del mondo in carica si sta godendo la pausa estiva dopo i tanti…
Il braccio destro di Valentino Rossi, Uccio Salucci, ha elogiato il Dottore con un paragone…
La nostra industria per anni ha creato delle opere ingegneristiche che tutto il mondo ci…
Le qualifiche del quattordicesimo atto del campionato F1 2025 hanno messo in primo piano la…
AllâetĂ di 85 anni si è spento lâex pilota Michael Alan Duff che dopo il…
Nel 2027 il Motomondiale cambierĂ volto con nuove regole che potrebbero cambiare i valori in…