Ibrahimovic, autostop e poi in moto fino a Sanremo (VIDEO)

Ibrahimovic è arrivato in ritardo alla terza serata del Festival di Sanremo 2021. Un motociclista ha aiutato l’attaccante del Milan ad esserci.

Ibrahimovic Sanremo
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

Al Festival di Sanremo 2021 è sicuramente Zlatan Ibrahimovic l’ospite più importante tra quelli che non appartenenti al mondo della musica. Un calciatore di altissimo livello e che ha vinto praticamente ovunque è andato a giocare segnando tanti gol.

Amadeus lo ha voluto fortemente nella sua squadra dopo un pranzo fatto assieme l’estate scorsa. Il noto presentatore ha voluto scommettere sul positivo impatto che l’attaccante del Milan avrebbe avuto sulla kermesse canora italiana. Addirittura l’accordo prevede che la sua presenza in quattro delle cinque serate del Festival.

Ibrahimovic a Sanremo grazie a un motociclista

Ibrahimovic ha preso parte alla prima serata di Sanremo 2021, mentre nella seconda si è collegato solamente in video perché era a Milano per Milan-Udinese. È tornato sul palco del Teatro Ariston per la terza, ma è arrivato in ritardo.

Il motivo? Un incidente in autostrada. Ibrahimovic ha raccontato: «Siamo stati tre ore fermi in macchina, allora ho chiesto all’autista di farmi scendere. Ho fermato un motociclista e gli ho detto chiesto di portarmi fino a Sanremo. Per fortuna era milanista. Mi ha portato per 60 km e mi ha detto che era la prima volta che faceva l’autostrada».

Di seguito un video in cui si vede Zlatan in direzione Sanremo grazie al motociclista che ha deciso di aiutarlo.

Impostazioni privacy