Marc Marquez, prosegue il recupero: “Riabilitazione” (FOTO)

Marc Marquez mostra un’altra foto dei suoi allenamenti di riabilitazione ai milioni di tifosi che lo seguono sui social network.

Marc Marquez
Marc Marquez (foto Instagram)

Marc Marquez fa progressi nel processo di recupero completo dall’infortunio che lo ha messo KO nel 2020. L’otto volte campione del mondo continua a lavorare quotidianamente nella speranza di tornare in pista al più presto.

Come ieri, anche oggi il pilota Repsol Honda ha pubblicato una foto nella quale lo si vede lavorare sia con il braccio sinistro che con il destro. Quest’ultimo è quello operato per tre volte lo scorso anno e più volte Marquez aveva pubblicato immagini nel quale portava ancora il tutore e allenava solo il sinistro. Negli ultimi giorni ha fatto vedere che sta lavorando su ambedue ed è molto positivo.

Il fenomeno di Cervera sicuramente non prenderà parte ai test MotoGP in Qatar. Previsioni certe sul suo rientro in pista non ce ne sono. Da non escludere che possa saltare le due gare di Losail per poi tornare sulla Honda RC213V appena il Motomondiale approderà in Europa.

Come detto più volte anche dallo stesso Marquez, il ritorno avverrà solamente quando sarà al 100% della condizione fisica e potrà correre senza rischi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marc Márquez (@marcmarquez93)

Impostazioni privacy