Per Hamilton un futuro da cantante? Arrivano i complimenti da Will.I.Am

Hamilton sempre più proiettato ad una sola stagione in F1 per dedicarsi alla musica. L’asso Mercedes ha ricevuto anche i complimenti di un big.

(©Lewis Hamilton Instagram)

Apparso un po’ titubante e un po’ stanco in occasione della presentazione della nuova W12 Lewis Hamilton ha fatto intendere di non avere grandi certezze per il futuro. Malgrado in passato avesse palesato un certo interesse per le nuove regole che sulla carta dovevano essere introdotte nel 2021, l’inglese sembra essere sempre più propenso a salutare la compagnia a fine stagione.

A margine dello svelamento della Mercedes con cui correrà quest’anno ha infatti dichiarato: “Non sento la pressione di dover rinnovare il contratto. Ho grande fiducia in me stesso. So di avere tutto per ottenere risultati e ho un ottimo rapporto con il team. Dunque anche quando non gareggerò più continueremo a collaborare”.

A questo proposito, la fondazione appena creata assieme alla Casa della Stella e dedicata al coinvolgimento delle minoranze nel motorsport rappresenta uno dei canali attraverso cui Ham resterebbe attaccato al mondo dell’automobilismo.

Ma, qualora l’ottavo, storico, sigillo dovesse arrivare, l’uscita potrebbe essere la soluzione migliore, come d’altronde lo fu per il compagno di squadra Nico Rosberg nel 2016.

Il percorso dello show biz

Alla ricerca di motivazione e serenità il #44 valuterà più avanti nel campionato se restare o andare altrove. Di certo il suo interesse per tutto ciò che ha a che fare con lo spettacolo fa presagire una conversione.

Sarà un caso, ma esattamente poche ore dopo lo show di presentazione della sua auto, Sir Lewis ha pubblicato una foto che lo ritrae nell’ipnotico studio in cui compone. “La musica è amore e passione che porta creatività e felicità”, il suo messaggio su Instagram, in cui ha altresì ricordato come da giovane non fosse per nulla bravo a cantare, precisando però che adesso è migliorato.

Un appunto, questo, non passato inosservato, tanto che Will.I.Am, voce dei Black Eyed Peas ha replicato: “Ho sentito quello che fai e la tua voce è grandiosa”.

Poco dopo è stato il turno di Craig David. “Quando realizzerai l’album sarà speciale”. Due endorsement non da poco, che fanno presagire sorprese per il 2022.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lewis Hamilton (@lewishamilton)

Lewis Hamilton (Getty Images)
Lewis Hamilton (Getty Images)

Chiara Rainis

Impostazioni privacy