Tesla Model Y vs Lamborghini Huracan, accelerazione senza limiti (VIDEO)

Siete indecisi fra una Lamborghini Huracan e una Tesla Model Y? Guardate questo video e non ci sarà più alcun dubbio in voi
lambo tesla

(Image by InsideEVs)Come può l’accelerazione del crossover elettrico Tesla Model Y essere paragonata a quella di una supercar costosa e strabiliante? Beh, dipende quanta distanza avete intenzione di percorrere.

Questa Tesla Model Y non è un modello performance, anche se è dotata della funzione Acceleration Boost. Il contendente è una Lamborghini Huracan. E tanto basta.

Il punto qui è che la Model Y, tutti i veicoli Tesla in genere, e la maggior parte delle auto elettriche sono semplicemente la migliore opzione per la guida quotidiana. Una volta che ne avrete guidata una, capirete. A meno che non siate pieni di soldi e stiate cercando un’auto che passi la maggior parte del suo tempo su una pista, un’auto come la Huracan semplicemente non ha senso.

La maggior parte delle persone è alla ricerca di un veicolo sicuro, spazioso, versatile e pratico, che offra almeno prestazioni complessive rispettabili e un buon risparmio di carburante. La Tesla Model Y è più che adatta a questo tipo di bisogni e, nella guida quotidiana, accelererà altrettanto bene della Lambo.

Leggi anche -> Hyundai Ioniq 5, ecco le caratteristiche che Tesla non ha (VIDEO)

E poi, diciamocelo chiaramente, quante volte avrete la possibilità di testare la velocità massima di un’auto come la Lamborghini Huracan? Mentre sarà molto più probabile approfittare dell’accelerazione 0-100 e vi assicuriamo che entrambe sono perfette in questo.

La Huracan da oltre 200.000 euro è un’ottima scelta per chi sa come approfittare di ciò che offre, ma sceglieremmo un’auto elettrica sportiva come la Tesla Model Y (la Tesla più lenta che si possa comprare) rispetto alla Lambo, senza esitazioni.

Guardate il video e ve ne convincerete anche voi:

Impostazioni privacy