Jorge Lorenzo in pista con una Lamborghini Huracan da 610 CV

Jorge Lorenzo a bordo di una Lamborghini Huracan GT3 Eco sul circuito di Varano. In pista anche l’amico Luca Rosiello a cui ha rifilato 3″.

Jorge Lorenzo e Luca Rosiello (foto Instagram)

Prima di partire per le Maldive Jorge Lorenzo ha tenuto una giornata di test sul circuito di Varano de ‘Melegari per godersi una delle vetture più potenti sul mercato. Insieme a Luca Rosiello è salito a bordo di una Lamborghini Huracan GT3 Evo, che ha un motore V10 da 5,2 litri, 1.230 chili di peso e 610 CV di potenza. Anche se ormai è fuori dai giochi della MotoGP, il maiorchino riconferma la sua grande passione per le auto e la velocità.

Infatti è un grande collezionista di supercar. Nel suo garage può vantare una Lamborghini Aventador SVJ 63 Roadster, una Ferrari LaFerrari, una Mercedes SLS AMG, una Porsche 911 GT3 R, una Pagani Huayra Roadster e altre vetture dal prezzo poco accessibile ai più. Ora che è stato confermato che il maiorchino non gareggerà nel 2021, Lorenzo afferma di essere completamente libero di poter vivere come vuole e godersi i lussi della vita.

Nei giorni scorsi ha provato sul circuito parmense la Lamborghini Huracán EVO RWD, rifilando ben tre secondi sul giro all’amico Luca. Per poter spremere al meglio la potenza della Huracan non poteva che trasferirsi in pista accettando l’invito del concessionario Lamborghini di Ginevra e non ha esitato a condividere questa esperienza sui suoi social attraverso un video e numerose fotografie. “Una sensazione incredibile! Venerdì abbiamo avuto una giornata emozionante sul circuito di Varano, dove abbiamo potuto provare la Lamborghini Huracán EVO RWD con 640 CV di pura adrenalina e V10 aspirazione atmosferica”, ha scritto Jorge Lorenzo. Prima di partire per una vacanza alle Maldive…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JORGE LORENZO (@jorgelorenzo99)

Impostazioni privacy