Traffico in autostrada, 25 febbraio: code in A4, continua l’allerta nebbia

Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di giovedì 25 febbraio 2021. Leggi le previsioni per le prossime ore.

Traffico in autostrada
Traffico in autostrada (photo Pixabay)

Mattinata nebbiosa sul litorale tirrenico, fino alla Campania, e sul medio-alto Adriatico, oltre che sulla Sardegna e in Val Padana. Banchi di nebbia persisteranno durante il giorno sulla Liguria, ampiamente soleggiato su tutta la Penisola, con temperature massime oltre la media stagionale e comprese tra 18 e 23 gradi. Nel tardo pomeriggio nebbia su Umbria e medio Adriatico che andrà progressivamente estendendosi al Centro-Nord.

La viabilità in tempo reale sulle Autostrade italiane

Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).

A Nord di Milano sulla A4 Torino-Trieste traffico rallentato tra Trezzo e Agrate, in uscita a Sesto San Giovanni provenendo da Torino, tra Nodo di Pero e Cormano e tra Milano est e Bivio A4/Raccordo Viale Certosa. All’altezza di Como sulla A9 Lainate-Como-Chiasso coda di 2 km tra Como Centro e Como Monte Olimpino per lavori. In A8 Milano-Varese  rallentamenti su Gazzada provenendo da Milano verso Buguggiate.

In Liguria sulla A26 Ge.Voltri-Gravell.toce coda di 4 km tra Bivio A26/A10 Genova-Ventimiglia e Masone per lavori. In A10 Genova-Savona-Ventimiglia coda di 2 km tra Arenzano e Bivio A10/A26 Trafori per lavori. Sulla A7 Milano-Serravalle-Genova coda di 2 km tra Busalla e Bivio A7/A12 Genova-Livorno per lavori in corso.

A sud di Bologna traffico a rilento sulla A1 Direttissima tra Aglio KM 255 e Badia per incidente.

Alle porte della Capitale sulla A24 Roma-L’Aquila-Teramo coda di 2 km tra Via Fiorentini e Bivio A24/Tangenziale est RM. Nebbia in A1 Milano-Napoli tra Pontecorvo e San Vittore con visibilità 100 metri.

In Campania sulla Tangenziale di Napoli coda in entrata a Corso Malta verso Pozzuoli. Sulla A30 Caserta-Salerno nebbia tra Bivio A30/A1 Milano-Napoli e Sarno con visibilità 100 metri.

Traffico in autostrada
Traffico in autostrada (photo Pixabay)
Impostazioni privacy