National Trophy 1000, Luca Salvadori correrà con il team Barni

Salvadori e Barni Racing Team insieme nel National Trophy 2021 nel CIV. Il noto pilota italiano guiderà una Ducati Panigale V4 R.

Luca Barnabo Luca Salvadori
Luca Salvadori e Marco Barnabò (foto Barni Racing Team)

Oggi importante annuncio da parte del Barni Racing Team, che ha ufficializzato la partecipazione alla classe 1000 del National Trophy.

A correre con la squadra di Marco Barnabò nella categoria che fa parte del CIV (Campionato Italiano Velocità) sarà Luca Salvadori. Per il noto pilota è pronta una Ducati Panigale V4 R con la quale combattere per le prime posizioni. L’obiettivo è vincere il titolo.

Salvadori e Barni Racing Team insieme nel 2021

Salvadori, molto famoso anche su YouTube e sui social network, ha grandi motivazioni per questa nuova sfida: «Il mio obiettivo per il 2021 era quello di salire su una Ducati, e quale miglior Ducati di quella del Barni Racing Team?!? Nessun team ha vinto più titoli a livello italiano con la moto di Borgo Panigale e questo è già una garanzia; sono convinto che si possano fare grandi cose sia dal punto di vista sportivo, sia a livello di iniziative collaterali e di visibilità. Tra pochi giorni saremo già in pista a Misano per i primi test e non vedo l’ora. Non ho dubbi che insieme al team potremo toglierci grandi soddisfazioni in un campionato che sarà davvero di un livello stellare».

Il pilota italiano correrà con il numero 23 e domenica 28 febbraio sarà in pista a Misano Adriatico per un test sulla Ducati Panigale V4 R. Le gare del National Trophy si disputeranno nelle stesse date del Campionato Italiano Velocità. Ci saranno anche gare a Valencia (11-12 settembre) che daranno luogo a un’ulteriore classifica, quella dell’International Trophy.

Calendario National Trophy 2021
Round 1: 17-18 aprile – Mugello Circuit
Round 2: 15-16 maggio – Misano World Circuit “Marco Simoncelli”
Round 3: 3-4 luglio – Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari Imola
Round 4: 24-25 luglio – Misano World Circuit “Marco Simoncelli”
Round 5: 28-29 agosto – Mugello Circuit
Round 6: 11-12 settembre – Circuito di Valencia (SPA)
Round 7: 9-10 ottobre – Autodromo Vallelunga “Piero Taruffi”

Impostazioni privacy