MK Dons, squadra inglese della Sky Bet League One inglese, è sponsorizzata da Suzuki e omaggerà Joan Mir e il titolo MotoGP di Suzuki con una maglia speciale.
Joan Mir nel 2021 avrà il difficile compito di riconfermarsi campione del mondo MotoGP. Le pressioni saranno tante e dovrà essere bravo a gestirle.
In gara ha dimostrato di poter essere molto costante, però il punto debole è senza dubbio il giro secco. Nelle Qualifiche il pilota Suzuki ha avuto spesso difficoltà e lo stesso discorso vale anche per il compagno di squadra Alex Rins. Entrambi debbono migliorare.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Quartararo vs Vinales, collaborazione e rivalità: “In gara sarà guerra”
Intanto sabato la squadra di calcio inglese MK Dons giocherà con una maglia che omaggerà il titolo mondiale MotoGP vinto da Mir. Lo sponsor del club è proprio Suzuki, la casa motociclistica con la quale corre il pilota spagnolo.
Il Milton Keynes Dons sabato giocherà contro l’Oxford United in un match della Sky Bet League One e sul petto oltre alla scritta “Suzuki” ci sarà quella “MotoGP World Champions 2020“. Non c’è il nome di Mir, il riferimento è alla casa di Hamamatsu, ma è implicito che il pilota sia grande artefice del successo.
Pete Winkelman, presidente del club, ha dichiarato: “Siamo lieti di poter riconoscere e festeggiare con Suzuki dopo il loro meraviglioso risultato. Siamo estremamente orgogliosi di avere Suzuki come nostri partner titolari e altrettanto orgogliosi di condividere il loro successo in questo modo speciale”.
Vi sono marchi che possono permettersi il lusso di una seconda chance dopo una crisi…
La F1 è sempre stata uno sport contraddistinta da un pubblico corretto e ben diverso…
E se si potesse costruire un motore sulla base dei principi fisici di Einstein il…
Marco Melandri non ha troppi dubbi e ha condannato il gesto intenzionale di Valentino Rossi…
Se siete degli appassionati delle moto stradali della Casa di Borgo Panigale c’è un modello…
Pecco Bagnaia si è dovuto ritirare in quel di Sepang, a causa della foratura alla…