Traffico in autostrada, 23 febbraio: continua l’allerta nebbia, incidente in A1

Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di martedì 23 febbraio 2021. Leggi le previsioni per le prossime ore.

Traffico in autostrada
Traffico in autostrada (foto Pixabay)

Sarà una giornata ampiamente soleggiata su tutta la Penisola, pur con qualche banco di nebbia residua sulle pianure venete e abruzzesi. Nuvole in transito sul Salento ma senza fenomeni. Le temperature massime saranno comprese fra 14 e 19 gradi. Dal pomeriggio nebbia in estensione sul versante adriatico, Umbria e basso Tirreno, in ulteriore progressione nella notte.

La viabilità in tempo reale sulle Autostrade italiane

Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).

A Nord di Milano traffico rallentato in A4 Torino-Trieste tra Nodo di Pero e Cormano e tra Milano est e Nodo di Pero. Sulla A8 Milano-Varese (Km 41.9 – direzione: Varese) coda su Gazzada provenendo da Milano verso Buguggiate.

In Veneto sulla A27 Venezia-Belluno nebbia a banchi tra Treviso Nord e Nodo A27/A28 Conegliano-Portogruaro con visibilità 120 metri. In A13 Bologna-Padova nebbia tra Villamarzana e Monselice con visibilità 80 metri.

Nei pressi di Piacenza sulla A1 Milano-Napoli tra Lodi e Basso Lodigiano in direzione di Bologna, ci sono 8 km di coda in aumento a causa di un incidente avvenuto al km 44 tra più veicoli.

In Liguria coda di 1 km sulla A10 Genova-Savona-Ventimiglia tra Arenzano e Bivio A10/A26. Sulla A12 Genova-Rosignano Marittimo coda di 2 km tra Genova est e Bivio A12/A7 Milano-Genova per lavori.

Nebbia al Centro Italia, in particolare sulla A14 Bologna-Taranto tra Cattolica e Ancona sud, sulla A24 Roma-L’Aquila-Teramo tra Teramo e Bivio A24/SS 80 (sgc Giulianova) con visibilità 80 metri. Vicino Terni sulla A1 Milano-Napoli nebbia tra Orvieto e Orte con visibilità 100 metri.

Alle porte della Capitale sulla A24 Roma-L’Aquila-Teramo coda di 3 km tra Via Togliatti e Bivio A24/Tangenziale est RM.

In Campania rallentamenti sulla Tangenziale di Napoli in entrata a Corso Malta.

Traffico in autostrada
Traffico in autostrada (foto Pixabay)
Impostazioni privacy