Marquez, grande attesa per domani: parlerà dopo 7 mesi di silenzio

Marc Marquez nella giornata di domani, dopo 7 mesi di silenzio, tornerà a parlare con la stampa e potrà chiarirci vari dubbi.

Marc Marquez
Marc Marquez (Foto LLUIS GENE/AFP via Getty Images)

La giornata di domani è davvero molto attesa da tutti gli appassionati della MotoGP. Marc Marquez, infatti, dopo ben 7 mesi di silenzio tornerà a parlare. La Honda, infatti, dopo la presentazione ha organizzato due conferenze stampa separate per i suoi due piloti che si terranno su Zoom con i media.

Un appuntamento importante che non si verificava praticamente da luglio scorso, prima del terribile infortunio che aveva messo Marquez fuori dai giochi per tutta la stagione. In questi 7 mesi Marc di certo non è sparito. L’abbiamo sentito qualche volta attraverso i propri canali social.

Tanti i dubbi che Marquez dovrà chiarirci

È stato poi protagonista di un’intervista ad agosto per DAZN e anche di un documentario diviso in 4 putate andato in onda sempre sulla piattaforma streaming nel quale era co-protagonista insieme a Valentino Rossi. Conferenze stampa però non ce ne sono mai state e i giornalisti quindi non hanno mai potuto chiedergli quelle curiosità che tutti abbiamo da mesi sul suo infortunio.

Con molta probabilità quindi domani sapremo finalmente se Marc scenderà in pista o meno già durante il primo GP della stagione e avremo qualche delucidazione in più sul misterioso andamento del suo infortunio. Lo spagnolo, infatti, nel 2020 è passato dal recupero lampo a ricevere addirittura altri due interventi.

Tanto si è detto in questi mesi, addirittura si è parlato di possibili azioni legali di Marquez e la Honda nei confronti dei medici che l’avevano seguito nella prima parte del suo infortunio. Domani quindi avremo finalmente una risposta a tutte queste domande da parte dello stesso Marc che finalmente romperà il proprio silenzio con la stampa.

Antonio Russo

Impostazioni privacy