Ferrari 2021: decisi data e luogo della presentazione della squadra

La Ferrari è pronta a presentare il proprio team al mondo. Decisi data e e luogo dell’evento dove ci saranno Sainz e Leclerc.

Charles Leclerc e Carlos Sainz (Twitter)
Charles Leclerc e Carlos Sainz (Twitter)

La Ferrari è pronta a presentare al mondo la monoposto che prenderà parte al Mondiale 2021 di F1. Si tratta della SF21, una vettura che per forza di cose dovrà rappresentare una netta frattura con il recente, opaco passato, della casa di Maranello.

La vettura verrà svelata il prossimo 10 marzo. C’è grande attesa per questa monoposto che avrà l’arduo compito di riportare in alto il Cavallino Rampante dopo un’annata che ha visto la Rossa chiudere senza nemmeno un successo.

Nuova data fissata dalla Ferrari

Intanto però a Maranello hanno deciso di fissare un nuovo appuntamento. Il prossimo 26 febbraio, infatti, alle ore 14, il Cavallino Rampante presenterà la squadra. Un team giovane composto da due talenti come Charles Leclerc e Carlos Sainz. I due, insieme, formano il duo di piloti più giovani nella storia della Ferrari dal 1968 ad oggi.

Purtroppo, a causa del Covid-19 che ancora imperversa tra le nostre strade e quelle del mondo, la presentazione si svolgerà interamente online. Sarà possibile assistervi attraverso i canali social della Ferrari.

La monoposto, che come abbiamo detto verrà svelata invece solo il 10 marzo, sarà presentata ugualmente online. La prima uscita ufficiale è prevista per fine marzo al GP del Bahrain.

Antonio Russo

Impostazioni privacy