I fratelli Marquez rinnovano con il loro sponsor storico

Marc Marquez e suo fratello Alex continueranno ad avere Estrella Galicia 0,0 come sponsor personale. Il logo del birrificio comparirà sulle loro tute.

Marc Marquez (foto Instagram)

Estrella Galicia 0,0 continuerà ad essere presente nella classe regina come sponsor personale dei fratelli Alex e Marc Marquez. L’azienda di birra analcolica ha notevolmente ridotto il proprio budget nel paddock a causa dell’emergenza Covid-19 dopo la chiusura del team Monlau in Moto3 e il mancato rinnovo dell’accordo con Marc VDS Racing in Moto2. Ma l’azienda galiziana non ha rinunciato a proseguire la partnership con i due fratelli di Cervera che va avanti da un decennio.

Il birrificio galiziano ha scommesso sul talento di Marc Marquez nel 2011, al suo debutto nel Campionato del Mondo Moto2 dopo aver conquistato il titolo Moto3 un anno prima, e da allora il logo EG 0,0 è rimasto impresso sulla sua tuta. “Sono molto felice di poter continuare con Estrella Galicia 0,0” , ha detto Marc Marquez. “Neppure nei miei migliori sogni avrei immaginato di aver ottenuto così tanti successi a questo punto della mia carriera sportiva e sono orgoglioso di aver potuto vivere e condividere tutti questi risultati dell’ultimo decennio con la famiglia Estrella Galicia 0,0”.

Anche suo fratello Alex Marquez ha voluto ringraziare uno dei suoi sponsor più importanti. “Sono molto felice di continuare a far parte di Estrella Galicia 0,0, azienda che mi ha supportato durante la mia carriera sportiva e con la quale siamo cresciuti di pari passo, ottenendo un grande successo insieme. Spero di continuare a progredire e migliorare, e spero che insieme alla famiglia Estrella Galicia 0,0 possiamo vivere insieme momenti più indimenticabili “.

Da parte sua, il CEO di Corporación Hijos de Rivera, Ignacio Rivera, ha affermato che “da più di un decennio i fratelli Márquez fanno parte della famiglia Estrella Galicia 0,0. Li abbiamo visti crescere per 10 anni e noi abbiamo vissuto i loro successi come i nostri. Quindi, nonostante i momenti difficili che stiamo vivendo, continueremo ad accompagnarli in questo viaggio che abbiamo iniziato insieme una decina di anni fa, continueremo a lottare al loro fianco e festeggiare insieme”.

Impostazioni privacy