Traffico in autostrada, 17 febbraio: incidente in A1 MI/NA, code in A4

Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di mercoledì 17 febbraio 2021. Leggi le previsioni per le prossime ore.

Traffico in autostrada
Traffico in autostrada (getty images)

Tempo stabile e soleggiato al Nord, salvo qualche rovescio tra Liguria e Garfagnana che proseguirà a fasi alterne fino a sera. Cieli poco nuvolosi sul litorale tirrenico e le località appenniniche, sereno sul versante adriatico. Le temperature massime saranno comprese tra 9 e 14 gradi. Nel pomeriggio nuvolosità in progressione al Centro-Sud, con piovaschi sull’Appennino toscano.

La viabilità in tempo reale sulle Autostrade italiane

Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).

In Lombardia sulla A4 Torino-Trieste coda in uscita a Sesto San Giovanni provenendo da Torino, tra Nodo di Pero e Cormano, tra Monza e Bivio A4/Raccordo Viale Certosa. Sulla A8 Milano-Varese traffico rallentato tra Legnano e Busto Arsizio per veicolo in avaria. A Sud del capoluogo lombardo in A1 Milano-Napoli coda su Bivio A1/Tangenziale Ovest MI provenendo da Milano verso Autostrada Milano-Laghi.

In Liguria sulla A26 Ge.voltri-Gravell.toce coda di 1 km tra Bivio A26/A10 Genova-Ventimiglia e Masone per lavori. Sulla A10 Genova-Savona-Ventimiglia coda di 5 km tra Arenzano e Bivio A10/A26 Trafori per lavori. In A12 Genova-Rosignano Marittimo coda di 1 km tra Bivio A12/A7 Milano-Genova e Genova Nervi per lavori in corso.

Alle porte di Firenze traffico a rilento sulla A1 Milano-Napoli coda tra Aglio KM 255 e Calenzano.

Alle porte della Capitale sulla A24 Roma-L’Aquila-Teramo coda di 2 km tra Via Fiorentini e Bivio A24/Tangenziale est RM.

In Campania sulla Tangenziale di Napoli coda tra Capodimonte e Zona Ospedaliera e tra Vomero e Corso Malta. Sulla A3 Napoli-Salerno rallentamenti tra Ponticelli e San Giovanni per lavori in corso. Sulla A1 Milano-Napoli coda di 1 km tra Nodo A1/Villa Literno-Pomigliano e Nodo A1/Acerra-Afragola per incidente.

Traffico in autostrada
Traffico in autostrada (getty images)
Impostazioni privacy