Skoda ENYAQ Sportline iV: telaio ribassato e 3 varianti di potenza

Skoda ENYAQ Sportline iV amplia l’offerta del SUV elettrico boemo con nuovi elementi per gli interni e il design.

Skoda ENYAQ Sportlie iV
Skoda ENYAQ Sportline iV

La casa boema lancia la nuova Skoda ENYAQ Sportlie iV e amplia la gamma del nuovo SUV 100% elettrico con una versione sportiva. Dettagli in colore nero, grandi cerchi in lega e un telaio sportivo ribassato caratterizzano questa ultima edizione. Nell’abitacolo spiccano i sedili contenitivi con appoggiatesta integrati, il volante sportivo multifunzione in pelle e i decori a effetto carbonio.

Gli acquirenti potranno scegliere fra tre opzioni di propulsori. ENYAQ iV 60 da 132 kW ed ENYAQ iV 80 da 150 kW, con batteria da 82 kWh che vanta un’autonomia di oltre 520 km nel ciclo WLTP, sono a trazione posteriore. ENYAQ iV 80x dispone invece di due motori elettrici con una potenza complessiva di 195 kW e trazione integrale. L’autonomia massima di questa variante raggiunge i 500 km nel ciclo WLTP. La velocità massima per le tre varianti di motorizzazione è di 160 km/h, limitata elettronicamente.

La dotazione di serie

A rendere ancora più dinamico il design della Skoda ENYAQ iV Sportline  sono i tanti elementi in colore nero lucido, la vistosa calandra, le cornici dei finestrini, le barre sul tetto, il diffusore nel paraurti posteriore, il logo Skoda sul portellone. Le robuste protezioni laterali sono in tinta con la carrozzeria. Monta di serie cerchi in lega bruniti Vega da 20 pollici. SPORTLINE. Il SUV boemo vanta gruppi ottici full LED Matrix ŠKODA Crystal Lightning di serie. Ogni modulo abbagliante è composto da 24 LED, che possono essere controllati individualmente o controllati automaticamente con una tecnologia che spegne i singoli segmenti quando la telecamera sul parabrezza rileva veicoli, persone e oggetti che riflettono la luce.

Con il lancio di ENYAQ iV Skoda ha introdotto un nuovo concept Design Selection, che prevede plancia rivestita in pelle sintetica nera con cuciture grigie a contrasto e finiture a effetto carbonio, sedili sportivi neri con appoggiatesta integrati, rivestiti in tecnofibra ArtVelours e con bordatura grigia, volante sportivo multifunzione a tre razze, pedali in look alluminio.

Skoda ENYAQ Sportline iV
Impostazioni privacy