Gresini Racing: Di Giannantonio e Bulega all’assalto del titolo Moto2

Il Gresini Racing punta in alto in Moto2. Con Di Giannantonio e Bulega, infatti, si cercherà di agguantare il titolo.

Gresini Racing - Fabio Di Giannantonio e Nicolò Bulega in sella alle loro Kalex
Gresini Racing – Fabio Di Giannantonio e Nicolò Bulega in sella alle loro Kalex

Il Gresini Racing ha obiettivi ambiziosi in Moto2 e non si nasconde. Oggi la squadra ha presentato i suoi piloti e la moto che guideranno. In sella alle due Kalex nel 2021 ci saranno Fabio Di Giannantonio e Nicolò Bulega, due piloti importanti che puntano entrambi ad una stagione da protagonisti.

Bulega in merito ai prossimi obiettivi stagionali ha così affermato: “Questa presentazione è stata particolare e dobbiamo ancora abituarci a questa nuova realtà. Siamo carichi a livello mentale abbiamo lavorato duramente durante l’inverno con la mia nuova squadra. Sono convinto che possiamo divertirci e fare bene. Mi sto ancora riprendendo dall’infortunio alla spalla, ma va tutto secondo i piani. Un pensiero va anche a Fausto. Non so cosa stia provando e l’unica cosa che mi sento di fare è mandargli più energia positiva possibile”.

Di Giannantonio: “Dobbiamo lavorare anche per Fausto”

Bello carico è apparso anche Fabio Di Giannantonio: “Non vedo l’ora di guidare la Kalex visto che nel 2020 mi sono perso i test per un infortunio. L’inverno è andato bene perché sento che sono al 100%. Bisogna fare uno step in avanti rispetto allo scorso anno il che vuol dire lottare ad ogni gara per podio e vittorie. Io sono carichissimo e i ragazzi del team stanno lavorando duramente. Dobbiamo lavorare anche per Fausto che non molla e so che tornerà più tosto di prima”.

Insomma c’è grande attesa per questa stagione che è alle porte. Il Gresini Racing, infatti, punta a lottare per il titolo Moto2 con i suoi due piloti. La speranza di tutti però è di rivedere Fausto a bordo pista all’inizio di questo campionato.

Antonio Russo

Impostazioni privacy