Fogarty presenta il suo orologio personalizzato con FORZO

Carl Fogarty è pronto a lanciare sul mercato una propria linea di orologi ideata in collaborazione del marchio britannico FORZO.

Carl Fogarty è un’autentica leggenda del motorsport a due ruote. Il pilota britannico per anni ha detenuto tutti o quasi i record della SBK, sino almeno all’arrivo dell’era Rea. Con le derivate di serie The King ha ottenuto, rigorosamente in sella alla Ducati, 4 titoli iridati, 59 successi e 109 podi. Numeri da urlo che lo hanno consegnato per sempre alla storia del motociclismo.

Tra i grandi traguardi tagliati nell’arco della sua lunga carriera da parte di Fogarty però ci sono sicuramente le vittorie nel campionato TT e i successi ottenuti nel difficilissimo e pericolosissimo TT sull’isola di Man.

Fogarty: “Ho le idee chiare sugli orologi che mi piacciono”

Oggi, a distanza di tanti anni, The King ha deciso di celebrare quelle vittorie con un cronografo ispirato al mondo delle corse e nato dalla collaborazione con il giovane marchio britannico di orologi FORZO.

L’orologio in questione verrà lanciato su Kickstarter alla fine del prossimo mese di marzo e promette di essere solo il primo modello di una lunga collaborazione tra Fogarty e FORZO. Il marchio britannico di orologi è commercializzato dallo stesso team che supporta gli Geckota.

FORZO vuole diventare un punto di riferimento per tutti gli amanti del motorsport grazie ad i suoi orologi ispirati alle icone del mondo dei motori. Un soddisfatto Fogarty ha così commentato questa sua nuova partnership: “Ho sempre amato gli orologi. Però non avevo mai pensato di farne uno da zero o metterci il mio marchio. Quando ho sentito parlare del progetto FORZO però ho subito capito che era quello che volevo fare. Ho le idee chiare sugli orologi che mi piacciono e ne ho tenuto conto nel realizzare il mio”.

 

Impostazioni privacy