Sky VR46, svelati i team per il 2021 in Moto2 e MotoGP (FOTO e VIDEO)

Nel giorno del 42° compleanno di Valentino Rossi, il suo team Sky VR46 ha presentato i suoi team per la Moto2 e la MotoGP

Luca Marini con la MotoGP per il 2021
Luca Marini con la MotoGP per il 2021 (Foto Sky VR46)

Il giorno del quarantaduesimo compleanno di Valentino Rossi è stato anche quello in cui sono caduti i veli dal suo Sky Racing Team VR46. A poco più di un mese dal debutto del Motomondiale 2021, infatti, la struttura di Tavullia ha presentato la sua squadra per l’ottavo anno di presenza nel campionato iridato a due ruote.

“Sarà la stagione della svolta”, promette la formazione all’interno del suo comunicato stampa ufficiale. La svolta in questione è data soprattutto dall’esordio in MotoGP, grazie a Luca Marini, il fratello minore di Valentino Rossi, che continuerà a vestire i colori dello Sky VR46 in collaborazione con il team Avintia, satellite Ducati.

La nuova stagione di Sky VR46 in Moto2 e Moto3

Abbandonata la presenza in Moto3 per abbracciare questa nuova esperienza nella classe regina, è stata invece riconfermata la Moto2, dove Marco Bezzecchi, uno dei protagonisti della lotta per il titolo nella scorsa stagione, sarà affiancato dall’esordiente Celestino Vietti Ramus, giunto dalla categoria inferiore.

Cambia, seppure lievemente, anche la livrea della squadra, grazie alla rivisitazione dei colori pensata dal reparto grafico e creativo della VR46. L’aspetto è il medesimo sia per la Moto2 che per la MotoGP: al posto del grigio chiaro satinato è stato deciso il nero lucido, con il solito gioco di contrasti con l’azzurro cromato, per una veste grafica che viene definita più “racing”.

LEGGI ANCHE:
 —> Luca Marini: “Io in MotoGP, un momento speciale della mia vita”
 —> Sky VR46, Bezzecchi e Vietti puntano ad essere protagonisti in Moto2

Marco Bezzecchi, il team manager Pablo Nieto e Celestino Vietti con le Moto2
Marco Bezzecchi, il team manager Pablo Nieto e Celestino Vietti con le Moto2 (Foto Sky VR46)
Impostazioni privacy