Maserati Quattroporte Trofeo, a tutta velocità con gomme da neve in autostrada (VIDEO)

In questo video vedremo una Maserati Quattroporte Trofeo distruggere ogni limite di velocità mentre sfreccia in autostrada
maserati quattroporte trofeo

(websource)Nemmeno i pneumatici invernali possono impedirvi di divertirvi su una Maserati Quattroporte Trofeo.

La Maserati Quattroporte Trofeo è alimentata da un motore V8 biturbo da 3,8 litri di derivazione Ferrari che produce 580 cavalli. La potenza viene inviata alle ruote posteriori tramite una trasmissione automatica a 8 velocità e accoppiata con un differenziale meccanico a slittamento limitato. Questa trasmissione è la ricetta perfetta per una berlina sportiva che combina la potenza moderna con un layout a trazione posteriore stanco e vero.

Con una velocità massima di 326 km\h, la Maserati Quattroporte Trofeo è in grado di demolire qualsiasi avversario su strada. La Maserati Quattroporte Trofeo è persino in grado di accelerare da 0 a 100 km\h in 4,2 secondi, che è piuttosto impressionante per una berlina di lusso a trazione posteriore.

Con un prezzo di partenza di circa 134.000 euro, la Maserati Quattroporte Trofeo è il perfetto antidoto al mondo delle onnipresenti super berline tedesche che sono diventate comuni sulle strade di tutto il mondo. Certo, la Maserati Quattroporte Trofeo può mancare un po’ di smalto interno, ma compensa questo con personalità ed esclusività. Questa è la vostra opportunità di distinguervi dalle orde di BMW e Mercedes-AMG che iniziano a sembrare tutte uguali.

Leggi anche -> Mercedes Classe C 2022, il nuovo modello ibrido a 252 km/h in autostrada (VIDEO)

Quindi, scegliete questo sentiero inesplorato e comprate una Maserati Quattroporte Trofeo. Poi portatela sull’Autobahn, l’autostrada tedesca, e vedete quanto velocemente può andare, assicuratevi solo di avere le gomme giuste prima di tentare questa pericolosa impresa.

Impostazioni privacy