Follia dello YouTuber: con la Porsche distrugge una vetrina (VIDEO)

Uno YouTuber russo, Mikhail Litvin, ha girato un video in cui distrugge la vetrina di una concessionaria con una Porsche Taycan Turbo S

La Porsche Taycan Turbo S distrugge la vetrina del concessionario
La Porsche Taycan Turbo S distrugge la vetrina del concessionario (Foto YouTube/Mikhail Litvin)

Tutto per qualche visualizzazione in più su YouTube. L’influencer russo Mikhail Litvin si è reso protagonista di una clip folle, divenuta rapidamente virale.

In un filmato che ha pubblicato sulla famosa piattaforma di video online, si è ripreso mentre entrava in un concessionario Porsche Center, dava un’occhiata ai veicoli in esposizione (addirittura annusando lo specchietto retrovisore di uno di essi), fino ad individuare una Taycan in un angolo.

A quel punto Litvin si avvicina alla vettura, la esamina da vicino ed entra nell’abitacolo. A quel punto si sentono dei rumori piuttosto chiaro: quello dello YouTuber che rilascia il freno a mano e quello delle gomme che scivolano e rotolano. Così la Porsche Taycan Turbo S si mette in moto e questa macchina elettrica di gran lusso si dirige verso la vetrina del concessionario, distruggendola.

Il video virale di Mikhail Litvin con la Porsche Taycan Turbo S

Inevitabilmente anche lo stesso veicolo esce dall’impatto danneggiato. Il video si conclude con lo stesso Litvin che esce lentamente dall’auto con un’espressione scioccata. Il titolo scelto per questa clip è “Pedali confusi”, lasciando intendere che il guidatore abbia sbagliato premendo il freno al posto dell’acceleratore. Ma è molto più probabile che si tratti solo di un elaborato sketch comico, come molti altri che appaiono sul canale del russo.

Per realizzarlo, Litvin avrebbe addirittura utilizzato la sua stessa Taycan, appena acquistata e dunque portata al battesimo del fuoco in questa insolita modalità. Del resto non è la prima volta in cui distrugge un veicolo: un altro video che ad oggi ha accumulato oltre 21 milioni di visualizzazioni lo ritrae infatti mentre versa benzina su una Mercedes-Amg Gt 63 S e le dà fuoco.

La Porsche Taycan Turbo S distrugge la vetrina del concessionario
La Porsche Taycan Turbo S distrugge la vetrina del concessionario (Foto YouTube/Mikhail Litvin)
Impostazioni privacy