Andrea Iannone paparazzato con la figlia di un famoso cantante

Andrea Iannone beccato dai paparazzi in un ristorante del centro di Milano in compagnia di Natasha Tozzi, figlia del cantautore Umberto. 

Andrea Iannone e Natasha Tozzi (foto dal settimanale ‘Chi’)

Andrea Iannone è ormai fuori dai giochi del Mondiale, dopo la squalifica di 4 anni inflittagli dal Tas di Losanna. L’ex pilota Aprilia, risultato positivo al drostanolone nel week-end di Sepang 2019, alterna momenti di allenamento in bici, in moto e in palestra, alla vita mondana. The Maniac, dopo le celebri love stories con Belen Rodriguez e Giulia De Lellis, stavolta sembra aver fatto breccia nel cuore di Natasha Tozzi.

Secondo le indiscrezioni trapelate dal settimanale “Chi” il motociclista è stato visto pranzare insieme alla figlia del noto cantante Umberto Tozzi in un locale del centro di Milano. Poi sono usciti insieme e si sono diretti fuori città ognuno con la sua auto. Forse in direzione Lugano, dove Andrea Iannone attualmente risiede. C’è chi è pronto a scommettere che i due abbiano passato la notte nella sua villa di Lugano, anche se non ci sono conferme.

Per il pilota di Vasto sarebbe una bella notizia dopo le delusioni sortite sia nella vita privata che professionale. Di certo avremo maggiori notizie nelle prossime settimane. Non è ancora noto cosa deciderà di fare lavorativamente parlando. Aveva anticipato un possibile impegno all’interno del paddock del Motomondiale, magari come manager o coach di qualche giovane pilota. Non ha anticipato nulla Andrea Iannone, sottolineando che avrebbe dato notizie in merito solo quando sarebbero state ufficiali.

Classe 1989, Natasha Tozzi è figlia del cantautore italiano Umberto Tozzi e della moglie Monica Michielotto, di professione è modella e influencer. In passato è stata fidanzata con Stefano Ricucci, ex marito di Anna Falchi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Iannone (@andreaiannone)

Impostazioni privacy