Traffico in autostrada, 9 febbraio: incidenti in A22 e A1, code sulla A24

Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di martedì 9 febbraio 2021. Leggi le previsioni per le prossime ore.

Traffico in autostrada
Traffico in autostrada (foto Pixabay)

Schiarite al Nord, con qualche fenomeno residuo sul litorale friulano. Variabile al Centro, con rovesci sul basso Lazio e nevicate sull’Appennino oltre i 1300 metri. Instabilità diffusa al Sud con rovesci maggiormente consistenti tra Campania, Basilicata e Calabria jonica. Dal tardo pomeriggio una nuova perturbazione interesserà la nostra Penisola a cominciare dalle zone settentrionali. Le temperature massime saranno comprese tra 12 e 17 gradi.

La viabilità in tempo reale sulle Autostrade italiane

Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).

Nel Milanese sulla A4 Torino-Trieste coda in uscita a Sesto San Giovanni provenendo da Torino, tra Bivio A4/Raccordo Tang. est MI e Bivio A4/Raccordo Viale Certosa. Sulla A8 Milano-Varese traffico rallentato tra Busto Arsizio e Lainate e su Gazzada provenendo da Milano verso Buguggiate.

All’altezza di Trento sulla A22 Brennero-Modena coda di 2 km tra Rovereto Nord e Trento Sud per incidente con automezzi pesanti.

In Liguria sulla A26 Ge.voltri-Gravell.toce  coda di 1 km tra Ovada e Masone per lavori. In A7 Milano-Serravalle-Genova traffico a rilento a Genova Bolzaneto provenendo da Genova. Sulla A12 Genova-Rosignano Marittimo coda di 1 km tra Genova Nervi e Genova est per lavori in corso.

In Emilia sulla A1 Milano-Napoli (Km 133 – direzione: Napoli) coda di 2 km tra Terre di Canossa – Campegine e Reggio Emilia per incidente.

A Firenze Sud in A1 Milano-Napoli coda di 1 km tra Firenze sud e Incisa – Reggello per veicolo in fiamme.

Nei pressi della Capitale sulla A24 Roma-L’Aquila-Teramo coda di 3 km tra Via Togliatti e Bivio A24/Tangenziale est RM. In Complanare tratto urbano A24 coda di 3 km tra Bivio Grande Raccordo Anulare e Fine Complanare.

In Campania sulla Tangenziale di Napoli coda in entrata a Corso Malta verso Pozzuoli. In A3 Napoli-Salerno coda tra Nocera Sud e Cava de’ Tirreni per lavori.

Traffico in autostrada
Traffico in autostrada (photo Pixabay)
Impostazioni privacy