Traffico in autostrada, 8 febbraio: code in A24, nebbia in A13

Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di lunedì 8 febbraio 2021. Leggi le previsioni per le prossime ore.

Traffico in autostrada
Traffico in autostrada (getty images)

Tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi al Nord e sul versante adriatico, salvo qualche fenomeno sulle Alpi orientali. Piogge sparse sul litorale tirrenico e sulla fascia appenninica, con precipitazioni maggiormente persistenti sulla Calabria. Neve sull’Appennino tosco-emiliano oltre i 1000 metri. Le temperature massime si attesteranno fra 12 e 17 gradi. Nel pomeriggio instabilità in estensione anche su Liguria, bassa Lombardia e Sardegna.

La viabilità in tempo reale sulle Autostrade italiane

Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).

A Milano Nord traffico rallentato sulla A4 Torino-Trieste in uscita a Monza provenendo da Brescia e tra Bivio A4/Raccordo Tang. est MI e Bivio A4/Raccordo Viale Certosa. In A8 Milano-Varese code a tratti tra Castellanza e Lainate e in uscita a Busto Arsizio provenendo da Varese.

In Liguria sulla A26 Ge.voltri-Gravell.toce (Km 25 – direzione: Genova Voltri) coda di 2 km tra Ovada e Masone per lavori in corso. In A12 Genova-Rosignano Marittimo coda di 1 km tra Genova est e Recco per lavori.

Nei pressi di Rovigo nebbia a banchi sulla A13 Bologna-Padova tra Villamarzana e Monselice con visibilità 90 metri

Tra Bologna e Firenze in A1 direttissima traffico a rilento tra Bivio A1-Variante e Badia per veicolo in avaria.

Alle porte della Capitale sulla A24 Roma-L’Aquila-Teramo coda di 4 km tra Fine Complanare e Bivio A24/Tangenziale est RM. Coda di 3 km tra Bivio Grande Raccordo Anulare e svincolo di Via Togliatti. In A1 Diramazione Roma sud – GRA rallentamenti tra Torrenova e Bivio Diramazione Roma sud/G.R.A.

Nel Salernitano code a tratti in A3 Napoli-Salerno tra Nocera Nord e Cava de’ Tirreni per lavori in corso.

Traffico in autostrada
Traffico in autostrada (getty images)
Impostazioni privacy