Traffico in autostrada, 5 febbraio: nebbia sulla A14, temperature primaverili

Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di venerdì 5 febbraio 2021. Leggi le previsioni per le prossime ore.

Nebbia in autostrada
Nebbia in autostrada (foto Pixabay)

Banchi di nebbia in diradamento sull’Adriatico, ma persisteranno tra Abruzzo e Molise e sulla costa orientale della Sardegna. Cieli poco nuvolosi al Nord, soleggiati al Centro-Sud, con qualche locale piovasco in Val d’Aosta. Dal pomeriggio ritorna la nebbia sul medio-basso Adriatico, su Basilicata e Calabria jonica. Le temperature massime subiranno un lieve rialzo e si attesteranno fra 10 e 12 gradi al Nord, tra 17 e 22 sul resto della Penisola, con punte fino a 26 gradi in Sicilia.

La viabilità in tempo reale sulle Autostrade italiane

Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).

Nel Milanese si registra traffico rallentato sulla A4 Torino-Trieste in uscita a Sesto San Giovanni provenendo da Torino, tra Monza e Cormano e tra Fiera Milano e Nodo A8/A4 Torino-Trieste. In A8 Milano-Varese coda su Gazzada provenendo da Milano verso Buguggiate. Sulla A1 Milano-Napoli coda tra San Giuliano e Bivio A1/Tangenziale Ovest MI.

In Liguria sulla A7 Milano-Serravalle-Genova (Km 125.8 – direzione: Milano) coda tra Bivio A7/A12 Genova-Livorno e Genova Bolzaneto.

A Bologna Sud sulla A1 Milano-Napoli nebbia a banchi tra Rioveggio e Pian Del Voglio. Nebbia anche sulla A14 Bologna-Taranto tra Cattolica e Montemarciano con visibilità 100 metri e tra Giulianova e Val di Sangro.

Alle porte della Capitale sulla A24 Roma-L’Aquila-Teramo (Km 7.3 – direzione: Tangenziale Est) coda tra Portonaccio e Bivio A24/Tangenziale est RM.

In Campania traffico rallentato sulla Tangenziale di Napoli in entrata a Corso Malta verso Pozzuoli. Sulla A3 Napoli-Salerno coda tra Nocera Nord e Vietri sul Mare per lavori in corso.

In Puglia sulla A14 Bologna-Taranto Canosa in entrata è chiuso al traffico verso Pescara per verifica tecnica.

Nebbia in autostrada
Nebbia in autostrada (foto Pixabay)
Impostazioni privacy