MotoGP, svelate le Ducati di Luca Marini ed Enea Bastianini

Il Team Esponsorama ha presentato le livree delle Ducati GP19 di Luca Marini ed Enea Bastianini per la stagione 2021.

Le Ducati di Luca Marini ed Enea Bastianini

Esponsorama Racing ha presentato il suo team per MotoGP, Moto3 e MotoE. A guidare le sorti della squadra in classe regina saranno Enea Bastianini, campione del mondo di Moto2, e Luca Marini, vicecampione. La scuderia di Raul Romero ha aperto il valzer delle presentazioni 2021 nel corso di un evento tenutosi in Andorra, seguendo tutti i protocolli sanitari richiesti dalle autorità locali. Inoltre la presentazione è stata mandata in diretta anche su Instagram.

A fare da padrone di casa il team manager Ruben Xaus. Insieme a lui, Raul Romero, titolare dell’Esponsorama Racing, e i piloti che vestiranno i suoi colori in questa stagione: Enea Bastianini e Luca Marini in MotoGP, Carlos Tatay e Niccolò Antonelli in Moto3 e Xavier Cardelús e André Pires in MotoE. “Abbiamo una buona squadra, una squadra giovane. Siamo sicuri di poter ottenere buoni risultati. Siamo felici di poter intraprendere questa nuova avventura”, ha detto Raul Romeo.

Dopo di lui hanno preso la parola i piloti della Top Class. “Sono molto felice di essere qui. È il mio primo anno in MotoGP, con la Ducati e questa squadra, è incredibile. Cinque anni fa sognavo di essere qui e ora sono Campione del Mondo Moto2. Non vedo l’ora di iniziare. Cercheremo di lottare per posizioni importanti”, ha assicurato Enea Bastianini. Il suo compagno di squadra, Luca Marini, è stato uno dei suoi principali rivali in Moto2. Marini ha fatto il salto in MotoGP con Esponsorama, ma supportato dallo Sky Racing Team VR46. Il fratello di Valentino Rossi non vede l’ora di iniziare la sua nuova avventura. “Essere in MotoGP è incredibile. Mi sto allenando molto per essere pronto per la prima gara”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Esponsorama Racing (@realeavintia)

Impostazioni privacy