Meteo e traffico in autostrada: incidente nel Casertano, nebbia sulla A14

Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di venerdì 5 febbraio 2021. Leggi le previsioni per le prossime ore.

Traffico in autostrada
Traffico in autostrada (getty images)

A partire dal tardo pomeriggio banchi di nebbia persisteranno sulle regioni adriatiche, la Calabria jonica e la Sardegna. Nella notte cieli nuvolosi al Nord, con possibili piogge locali sulle Alpi occidentali e le valli piemontesi. Cieli sereni sul resto della Penisola. Temperature minime comprese fra 8 e 13 gradi, fino a 20 gradi in Sicilia.

Sabato 6 febbraio stabile e soleggiato al Centro-Sud, poco nuvoloso al Nord con precipitazioni sulle Alpi occidentali e l’alto Adriatico. Dal pomeriggio fenomeni in progressione sulle regioni settentrionali. Le temperature si attesteranno fra 8 e 11 gradi al Nord, mentre sul resto d’Italia sarà ancora piena primavera cin punte massime fino a 22 gradi sulle regioni peninsulari, fino a 28 in Sicilia.

La viabilità in tempo reale sulle Autostrade italiane

Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).

A Nord di Milano sulla A4 Torino-Trieste coda in uscita a Sesto San Giovanni provenendo da Torino e tra Nodo di Pero e Cormano.

In Liguria sulla A26 Ge.Voltri-Gravell.toce coda di 2 km tra Ovada e Masone per lavori in corso. Sulla A7 Milano-Serravalle-Genova traffico rallentato tra Bivio A7/A12 Genova-Livorno e Genova Bolzaneto.

Banchi di nebbia sulla A14 Bologna-Taranto tra Cattolica e Grottammare.

Alle porte della Capitale traffico a rilento in Complanare tratto urbano A24 tra Svincolo di Tor Cervara e Bivio Complanare / GRA.

In Campania si segnala un incidente sulla A1 Milano-Napoli che ha provocato una
coda di 3 km tra San Vittore e Capua.

In Puglia sulla A14 Bologna-Taranto Canosa in entrata è chiuso al traffico verso Pescara per verifica tecnica.

Traffico in autostrada
Traffico in autostrada (photo Pixabay)
Impostazioni privacy