Jorge+Lorenzo+vittima+de+%26%238216%3BLe+Iene%26%238217%3B%3A+intervista+dai+fan+su+Instagram
tuttomotoriweb
/2021/02/04/jorge-lorenzo-vittima-de-le-iene-intervista-dai-fan-su-instagram/amp/
Motomondiale

Jorge Lorenzo vittima de ‘Le Iene’: intervista dai fan su Instagram

Published by
Luigi Ciamburro

Jorge Lorenzo vittima de ‘Le Iene’, lo scherzo in onda il 14 febbraio su Italia1. Su Instagram risponde alle domande dei fan.

Jorge Lorenzo (Getty Images)

Jorge Lorenzo è stato vittima di uno scherzo de ‘Le Iene‘ e ha condiviso i momenti successivi all’episodio sui social. Per vedere in onda su Italia 1 quanto successo dovremo però attendere fino al 16 febbraio. Visibilmente scosso dall’accaduto, si intrattiene a parlare con i suoi follower su Instagram, con una serie di domande “vero o falso”.

Non sono mancate alcune domande sul mondo della classe regina, su Dani Pedrosa, Andrea Dovizioso e Marc Marquez, oltre a questioni non sportive come la sua opinione sull’ascesa di BitCoin o se si rammarica del modo in cui ha dovuto abbandonare la classe MotoGP. “Hai avuto aiuto per arrivare così in alto?”, chiede un tifoso del #99. “Vero, di molte persone. Ma senza sacrificio non sarebbe successo nulla”. Dovizioso è un campione? “Falso, almeno in MotoGP. Ma forse era il pilota più intelligente e coerente di tutti noi”.

Le altre domande al pentacampione

Qualcuno definisce Pedrosa unico nel suo genere, capace di domare una moto aggressiva come la Honda nonostante la bassa statura e il peso molto contenuto. “È impressionante vedere Pedrosa con una MotoGP con il corpo che ha”. Impossibile negare che Marc Marquez sia un fuoriclasse. “Unico nel suo genere! Mi tolgo il cappello”, ammette Jorge Lorenzo. Futura leggenda? “Per me è già una leggenda. Come rivale, posso dire che c’è solo un Marquez.

Leggi anche -> MotoGP, Joan Mir: “Il favorito non sono io”

Poi giù con le domande più strettamente personali. “Ti piace questo ritmo di vita che conduci, pensi che sarai sempre in grado di mantenerlo?”, chiede un ammiratore. “Spendo meno di quanto guadagno, quindi lo spero. Qualcuno gli chiede se convenga continuare a investire su Bitcoin e se proseguirà la corsa al rialzo. “Penso di sicuro a breve termine, poi chissà cosa accadrà”. Infine un fan domanda: “Ti sarebbe piaciuto ritirarti in un altro modo in MotoGP?”. “Certamente. Tutti commettiamo errori e avresti sempre potuto fare di meglio. Ma anche molto peggio e nel complesso sono contento di tutto quello che ho ottenuto”.

Jorge Lorenzo (foto Instagram)
Published by
Luigi Ciamburro

Recent Posts

Formula 1, la battaglia sui motori nasconde una rivoluzione: chi controllerà davvero il futuro del Circus?

Dietro il dibattito sui motori del 2030 si gioca una sfida politica ed economica che…

11 ore ago

Ferrari SF-26, il motore “caldo” che divide la Formula 1: rivoluzione geniale o rischio enorme?

Ferrari sfida tutti con un motore fuori dagli schemi: meno cavalli, più aerodinamica. Ecco la…

1 giorno ago

Martin è tornato: Le Mans incorona il nuovo re dell’Aprilia

Dopo il weekend perfetto di Le Mans, Jorge Martin rilancia la corsa al Mondiale: continuità,…

2 giorni ago

Ferrari, allarme simulatore: Hamilton boccia Maranello. Smedley duro: “Così sei fregato”

Hamilton critica la correlazione tra simulatore e pista Ferrari. Smedley avverte: “Così lo sviluppo si…

3 giorni ago

Marquez, nuova sfida dopo l’operazione: il recupero è la vera priorità della Ducati

Marc Marquez si ferma dopo l’intervento al braccio destro: il rientro resta incerto e il…

4 giorni ago

Aftermarket auto, crescita da record ma manca il motore umano: l’Italia cerca tecnici che non trova

Il settore dei ricambi auto vola oltre i 31 miliardi, ma la carenza di personale…

5 giorni ago