Fausto Gresini ancora sedato, ma in miglioramento: le ultime notizie

Fausto Gresini sta ancora lottando contro i postumi del coronavirus, fortunatamente però le sue condizioni si sarebbe stabilizzate.

Fausto Gresini (Getty Images)

Tutto il mondo dei motori è ancora con il fiato sospeso per Fausto Gresini, che a causa del Covid-19, ormai contratto qualche settimana fa, è ancora in ospedale a lottare con le unghie e con i denti per “ritornare in pista” al più presto. L’ex pilota, dopo lo spavento che ci ha fatto prendere nella giornata di ieri sembra essere di nuovo in ripresa.

Naturalmente restano ancora delicate le sue condizioni, ma quanto meno ora si sono stabilizzate. Gresini, che al momento non è più positivo al coronavirus, starebbe scontando ancora i postumi di questa terribile malattia, a riprova di quanto questo virus possa essere dannoso per il corpo umano.

C’è ancora da lottare per Fausto

A tenerci tutti aggiornati, come sempre, ci sta pensando suo figlio Lorenzo, che con messaggi sui propri social con cadenza giornaliera, ci ragguaglia sulle condizioni del padre. Il giovane di casa Gresini ha così annunciato: “Oggi babbo si è ristabilizzato con i valori di ossigenazione che ora sono sufficienti, è stato sedato in modo che possa essere lui più tranquillo e le cure più efficaci, la febbre al momento non è presente”.

Lorenzo ha poi voluto ringraziare le tante persone che in questi giorni stanno aiutando il padre a ritornare in sella: “Ci tengo a precisare che le cure sono state tutte eseguite correttamente da personale medico preparato e competente, che ringraziamo; questi alti e bassi sono dovuti all’estrema delicatezza dei pazienti che si trovano in terapia intensiva. Seguiranno aggiornamenti”.

Antonio Russo

⚠️Aggiornamento⚠️

Oggi babbo si è ristabilizzato con i valori di ossigenazione che ora sono sufficienti, è stato…

Pubblicato da Lorenzo Gresini su Mercoledì 3 febbraio 2021

Impostazioni privacy