Traffico in autostrada, 3 febbraio: incidente sulla A1, coda in A24

Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di mercoledì 3 febbraio 2021. Leggi le previsioni per le prossime ore.

Traffico in autostrada
Traffico in autostrada (foto Pixabay)

Tempo variabile al Nord, con piogge più probabili su Lombardia e Liguria e qualche nevicata sulle Alpi piemontesi. Cieli sereni o poco nuvolosi al Centro-Sud, salvo fenomeni sparsi sull’Appennino toscano. Le temperature massime saranno comprese fra 6 e 9 gradi al Nord, fra 14 e 19 sul resto della Penisola. Nel tardo pomeriggio nebbia sul Salento e la Basilicata, proseguono le piogge tra Liguria e Toscana.

La viabilità in tempo reale sulle Autostrade italiane

Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).

Sulla A4 Torino-Trieste traffico rallentato in uscita a Monza provenendo da Brescia, tra Nodo di Pero e Cormano e tra Sesto San Giovanni e Bivio A4/Raccordo Viale Certosa. In A8 Milano-Varese code a tratti tra Legnano e Milano Nord e su Gazzada provenendo da Milano verso Buguggiate. Sulla A1 Milano-Napoli coda tra Bivio A1/Tangenziale Ovest MI e Inizio A1 Milano-Napoli per incidente.

Sulla A26 ge.voltri-Gravell.toce coda di 1 km tra Bivio A26/A10 Genova-Ventimiglia e Masone per lavori. In A7 Milano-Serravalle-Genova coda tra Bivio A7/A12 Genova-Livorno e Genova Bolzaneto. Sulla A12 Genova-Rosignano Marittimo coda di 3 km tra Genova Nervi e Recco per lavori.

All’altezza di Bologna sulla A14 Bologna-Taranto (Km 13 – direzione: Taranto) coda tra Bologna Borgo Panigale e Bivio A14/A13 Bologna-Padova per veicolo in avaria.

Alle porte della Capitale sulla A24 Roma-L’Aquila-Teramo coda di 2 km tra Via Fiorentini e Bivio A24/Tangenziale est RM.

In Campania sulla Tangenziale di Napoli coda in entrata a Corso Malta verso Pozzuoli. Sulla A3 Napoli-Salerno traffico a rilento tra Ponticelli e San Giovanni e tra Nocera Nord e Cava de’ Tirreni per lavori in corso.

Traffico in autostrada
Traffico in autostrada (getty images)
Impostazioni privacy