CUPRA Formentor VZ e-HYBRID: 55 km di autonomia e 245 CV di potenza

CUPRA Formentor VZ 1.4 e-HYBRID 245 CV DSG: la nuova versione ibrida plug-in del SUV coupé dà ulteriore spinta all’elettrificazione del marchio

CUPRA Formentor VZ e-HYBRIDArriva sul mercato italiano la CUPRA Formentor VZ 1.4 e-HYBRID 245 CV DSG con la promessa di garantire piacere di guida, prestazioni eccellenti e rispetto per l’ambiente con la sua alimentazione ibrida plug in. Il motore termico 1.4 TSI da 110 kW (150 CV) si abbina ad un efficiente propulsore elettrico da 85 kW (115 CV), per una potenza complessiva di 180 kW (245 CV) e 400 Nm di coppia. L’autonomia arriva a quota 55 km in modalità totalmente elettrica.

Il sistema ibrido è abbinato a un cambio automatico a doppia frizione DSG a 6 marce progettato ad hoc per i veicoli ibridi. Il pacchetto di batterie agli ioni di litio da 12,8 kWh è posizionato davanti all’asse posteriore al fine di mantenere il baricentro basso con vantaggi sulle prestazioni di guida. Inoltre il sistema di infotainment consente di gestire al meglio le performance del sistema ibrido attraverso due modalità di guida: e-Mode, per viaggiare con la sola trazione elettrica; Hybrid, per un lavoro congiunto di motore elettrico e a combustione.

La ricca dotazione di serie della CUPRA Formentor 1.4 e-HYBRID 245 CV DSG include sistema di navigazione VZ con display touch capacitivo da 12”, CUPRA Connect, cerchi in lega da 19” machined “Exclusive 38/3” in colore Sport Black Matt/Silver, terminali di scarico nascosti con appendici rettangolari, volante sportivo, sedili sportivi avvolgenti CUPRA e Safe & Driving Pack L.

La CUPRA Formentor VZ e-HYBRID ha un prezzo di listino a partire da 45.050, che scendono a 36.800 Euro tenendo in considerazione un contributo CUPRA e dei CUPRA Garage pari ad € 4.100,00 e un contributo statale pari a € 4.500 vincolato alla rottamazione.

CUPRA Formentor VZ e-HYBRID
Impostazioni privacy