Traffico in autostrada, 2 febbraio: incidente in A4, code sull’A1 MI/NA

Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di martedì 2 febbraio 2021. Leggi le previsioni per le prossime ore.

Traffico in autostrada
Traffico in autostrada (foto Pixabay)

Tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi su quasi tutta la Penisola, salvo precipitazioni sparse su Val d’Aosta e Calabria tirrenica. Addensamenti cumuliformi, ma senza fenomeni, sulla catena appenninica. Le temperature massime saranno quasi primaverili al Centro-Sud e comprese fra 12 e 17 gradi, punte fino a 20 in Sardegna, Lazio e Campania. Nel pomeriggio precipitazioni sparse in Lunigiana.

La viabilità in tempo reale sulle Autostrade italiane

Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).

Sulla A4 Torino-Trieste coda tra Trezzo e Cavenago per veicolo in avaria; coda di 2 km tra Nodo di Pero e Cormano per incidente; traffico a rilento tra Milano est e Bivio A4/Raccordo Viale Certosa. Sulla A8 Milano-Varese rallentamenti su Gazzada provenendo da Milano verso Buguggiate.

In Liguria sulla A12 Genova-Rosignano Marittimo coda di 2 km tra Genova est e Bivio A12/A7 Milano-Genova; coda di 1 km tra Genova Nervi e Recco per lavori. In A7 Milano-Serravalle-Genova coda tra Bivio A7/A12 Genova-Livorno e Genova Bolzaneto.

All’altezza di Firenze sulla A1 Milano-Napoli coda di 4 km tra Incisa – Reggello e Firenze Impruneta per lavori in corso.

Alle porte della Capitale in A24 Roma-L’Aquila-Teramo coda tra Fine Complanare e Bivio A24/Tangenziale est RM.

Nell’alto Casertano banchi di nebbia sulla A1 Milano-Napoli tra San Vittore e Caianello con visibilità 100 metri. Sulla Tangenziale di Napoli (direzione: Pozzuoli) traffico rallentato tra Capodichino e Corso Malta. In A3 Napoli-Salerno coda tra Nocera Nord e Cava de’ Tirreni per lavori.

Traffico in autostrada
Traffico in autostrada (getty images)
Impostazioni privacy