Marc Marquez partner di un’azienda di bici, ma non può provarla

Marc Marquez e suo fratello Alex inaugurano la partnership con il marchio di bici Mondraker, ma il Cabroncito ancora non può provarla.

Marc Marquez

Marc e Alex Marquez useranno biciclette F-Podium RR per il loro allenamento aerobico durante la preseason e negli allenamenti stagionali. Anche gli altri membri del team useranno le bici F-Podium per rendere ogni sessione di allenamento più efficace, più analitica e più divertente. Da sempre i due fratelli hanno mostrato grande passione e abilità in sella alle mountain bike e questa nuova partnership cade proprio a pennello.

Alex è stato Campione del Mondo Moto3 nel 2014 e Campione del Mondo Moto2 nel 2019. In questo caso, la sua Mondraker F-Podium RR è personalizzata con i suoi caratteristici colori blu e il suo numero 73. “Ho trovato fantastica la Mondraker F-Podium RR. È una moto molto leggera e si sente molto agile. E’ molto piacevole starci sopra”.

Marc Marquez, otto volte campione del mondo, si è detto entusiasta di poter iniziare questa collaborazione. “Purtroppo non ho ancora potuto provarlo per l’infortunio ma esteticamente è spettacolare. Le forme dei tubi conferiscono all’F-Podium una personalità unica ed è anche bellissimo. Ci divertiremo molto”.

“È un onore che Marc e Alex siano entrati a far parte della famiglia Mondraker e abbiano scelto i nostri modelli della gamma F-Podium – dicono dall’azienda -. Il loro rigoroso allenamento in mountain bike richiede biciclette collaudate di altissimo livello, motivo per cui Mondraker F-Podium RR è la scelta perfetta. Siamo molto entusiasti di vedere i fratelli Márquez che si preparano per la nuova stagione MotoGP con le nostre moto e speriamo che dimostrino di essere non solo i piloti più veloci sulla griglia del pianeta, ma che sono anche dei mountain biker eccezionali”.

Impostazioni privacy