Traffico in autostrada, 1° febbraio: nebbia in A1, piogge al Sud

Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di lunedì 1° febbraio 2021. Leggi le previsioni per le prossime ore.

Pioggia in autostrada
Pioggia in autostrada (foto Pixabay)

Tempo variabile e cieli da poco a molto nuvolosi su tutta la Penisola, con fenomeni maggiormente diffusi in Lunigiana e tra Campania, Calabria e Sicilia. Le temperature massime saranno comprese fra 7 e 12 gradi al Centro-Nord, fra 13 e 18 al Sud e sulle Isole maggiori. Nel pomeriggio rovesci sparsi anche tra Marche e Toscana, in assorbimento serale, mentre saranno più insistenti al Mezzogiorno.

La viabilità in tempo reale sulle Autostrade italiane

Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).

Sulla A4 Torino-Trieste coda in uscita a Dalmine, in uscita a Sesto San Giovanni provenendo da Torino, tra Nodo di Pero e Cormano e tra Monza e Bivio A4/Raccordo Viale Certosa. In A8 Milano-Varese code a tratti tra Fiera Milano e Nodo A8/A4 Torino-Trieste e su Gazzada provenendo da Milano verso Buguggiate.

In Liguria sulla A26 Ge.Voltri-Gravell.toce coda di 2 km tra Ovada e Masone per lavori. Sulla A12 Genova-Rosignano Marittimo coda di 1 km tra Genova est e Recco per lavori.

Tra Bologna e Firenze banchi di nebbia sulla A1 Milano-Napoli tra Rioveggio e Roncobilaccio. Più a sud nebbia tra Chiusi e Orte con visibilità 100 metri e tra Monte San Savino e Chiusi.

In Abruzzo sulla A14 Bologna-Taranto coda di 1 km tra Pineto e Roseto Degli Abruzzi per lavori.

Alle porte della Capitale in A24 Roma-L’Aquila-Teramo coda di 4 km tra Fine Complanare e Bivio A24/Tangenziale est RM. Sulla A1 Diramazione Roma Sud – GRA (Km 20 – direzione: G.R.A.) coda di 1 km tra Torrenova e Bivio Diramazione Roma sud/G.R.A.

In Campania sulla A3 Napoli-Salerno coda tra Ponticelli e San Giovanni per lavori; rallentamenti tra Nocera Sud e Cava de’ Tirreni per lavori.

Pioggia in autostrada (foto Pixabay)
Impostazioni privacy